L’amore non è bello se non è litigarello, almeno così dicono, ed almeno così è tra Cristian Terlizzi ed il Catania. Ad un anno circa dal suo arrivo in rossazzurro il difensore è nuovamente al centro di una “bufera” che, conoscendo i protagonisti, andrebbe etichettata, in maniera più sobria e meno enfatizzata, al livello di “temporale estivo”.
Quei nuvoloni passeggeri che rabbuiano la spensieratezza estiva, buttano giù qualche goccia e poi vanno via, lasciando di sé una leggere apatia facile da dimenticare con un’altra bella giornata di sole.
Galeotta fu la “botta” e chi la diede. Terlizzi è fermo da poco meno di una settimana, ed ha saltato le gare contro Perugia, Citta’ di Castello ed ultima quella col Pisa. Al centro del dibattere, sempre caloroso, storie di CalcioMercato, non meglio databili nel tempo.
A svelare gli altarini, correttamente tenuti Top-Secret dalla società (i panni sporchi, in famiglia si lavano), è il procuratore del difensore, Marco Piccoli, che ammette:
“Veniamo da due giorni parecchio tesi tra Christian e la società, motivi di mercato, che però stiamo ricucendo. Sono certo che risolveremo tutto nel brevissimo, ed il nostro assistito resterà dov´è con grande soddisfazione”. |di Marco Di Mauro - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 140 volte