Floro Flores: “Il nostro gruppo farà la differenza”
L’attaccante bianconero si ripromette di giocare un buon campionato e ha fiducia nelle qualità della squadra. Floro Flores si è presentato oggi nella sala stampa dello Stadio Friuli con tanti buoni propositi per la stagione che sta per cominciare.
L’attaccante bianconero dice di voler “dimostrare qualcosa in più all’Udinese” e di “essere a disposizione del Mister e della squadra”.
“Sono contento del mio inizio di stagione – aggiunge Floro Flores -. Devo sfruttare tutte le occasioni che il Mister mi darà, mi farò trovare sempre pronto”.
Le prime amichevoli, secondo Floro Flores, servono a verificare la condizione della squadra: “Qualche sconfitta può capitare ora, e da queste possiamo imparare, per non commettere più gli stessi errori. Sono risultati che contano poco perché sono partite poco importanti, che ci servono per capire dove dobbiamo migliorare”.
L’attaccante bianconero è fiducioso sulle possibilità della squadra: “Siamo giovani, veniamo da un buon campionato – precisa il giocatore bianconero -. Ciò che abbiamo dimostrato non è un caso, e quest’anno spero che riusciremo a fare qualcosa di più. Abbiamo l’esperienza giusta per fare bene”.
I tanti appuntamenti in calendario, Campionato, Uefa e Coppa Italia, non preoccupano Floro Flores: “Ci potranno essere momenti di calo fisico, è normale con tante competizioni. Ma lo ripeto – conclude l’attaccante - abbiamo l’esperienza per fare bene. Il nostro gruppo farà la differenza”. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - www.udinese.it| - articolo letto 173 volte