| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-08-19

Juve e Milan cercano un colpo al centro


Juventus e Milan non staranno certo ferme in questo finale di calciomercato che si preannuncia infuocato. Infatti le due società cercano un difensore centrale di sicuro affidamento per affrontare i doppi impegni campionato-Europa.
Il Milan lo cerca da tempo e, vista la situazione poco felice di Nesta, si prospetta un importante investimento sotto questo aspetto: Ivanovic non è del tutto sfumato. Infatti la volontà del giocatore è chiara: al Chelsea non trova lo spazio necessario per sfondare sul palcoscenico europeo ma il no dei Blues appare categorico.
Così si studiano anche le alternative: le prime sono Alex Silva e il ceco Kovac. Il primo fa parte della nazionale Olimpica ed è tesserato per il San Paolo, il secondo può giocare sia in difesa, sia a centrocampo. Per la Juventus, il problema del difensore centrale è nato 2 giorni fa al trofeo Berlusconi, dove Giorgio Chiellini ha riportato uno stiramento che lo renderà indisponibile per 2 mesi.
Infortunio non tanto grave come si pensava, ma che gli farà saltare, oltre ai primi 2 turni di Champions, anche le prime 3 giornate di campionato.
La società bianconera cerca quindi una soluzione tampone, un giocatore che può essere la prima alternativa alla coppia Mellberg-Legrottaglie.
Molto probabilmente, gli sforzi verranno puntati tutti su Guglielmo Stendardo, autore di una buona metà stagione con la maglia juventina nella passata stagione anche se permane l'idea Terlizzi.
|di Marroxo85| - articolo letto 156 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale