| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-08-21

Chievo scatenato: preso anche Granoche!


Il Chievo si è scatenato! In un colpo solo, dopo aver preso Langella e Pinzi, presenta anche un terzo nuovo acquisto: l'attaccante Pablo Mariano Granoche!
L'attaccante, soprannominato "El Diablo", nazionalità uruguagia, 25anni, arriva in comproprietà dalla Triestina, dove nell'ultima stagione di B ha realizzato 24 reti in 38 gare.
E così si è puntellata anche in attacco dove ora uno tra Gasparetto e Bogdani partirà, col richiesto dalla Lazio. Tramontano quindi le ipotesi Makinwa, Di Vaio e Papa Waigo in gialloblù.
Ora i clivensi hanno bisogno di rinforzi in difesa, i principali candidati sono Marco Andreolli(22) e Gaetano De Rosa(35). Quest'ultimo arriverebbe a costo zero essendosi svincolato dal Genoa, mentre il giallorosso approderebbe con la formula del prestito.
Intanto si presenta ai suoi nuovi tifosi Antonio Langella, neo acquisto arrivato dall'Udinese, dove rimasto appena 2 mesi: "Sono venuto a Verona per giocare. Nel team di Marino non trovavo spazio e dopo la buona stagione a Bergamo con l'Atalanta coronata con otto reti volevo continuare a far bene. Non mi andava di scaldare la panchina in Friuli e allora ho scelto il Chievo. Il mio ex compagno di squadra, Marino Defendi, mi ha parlato molto bene della piazza avendo giocato con i clivensi e questo mi ha convinto ancora di più ad accettare la proposta del ds Sartori. So di trovare un ottimo gruppo e una squadra che ha dimostrato lo scorso anno in B di possedere una buona organizzazione di gioco".
|di Sakamoto| - articolo letto 121 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale