Altro impegno pomeridiano per i rossazzurri, ancora convalescente Carboni, mediano argentino, avrà meno di una settimana per ristabilrsi e figurare tra i disponibilii per la trasferta di Milano; intanto Zenga prova Izco come scudo davanti la difesa, insieme a Biagianti, Tedesco e Ledesma, l'indecisione è su di un centrocampo a due o a tre.
Anche oggi palestra, più per mantenre il tono muscolare e la reattività che per preparare l'impegno contro l'Inter, al quale già si pensa, però, almeno sul piano tattico-teorico. Anche Alvarez ha lavorato a parte, riposo invece per Antenucci, febbricitante; torna disponibile Sabato.
Con l'assenza di Kosicky Polito potrebbe avere una chance da secondo, ma i piani della società sono abbastanza chiari e poco malleabili nei confronti dei quattro esuberi, che vedono ancche Colucci, Edusei e Millesi (oggi a parte).
Michele Paolucci, convocato con l'Under 21, sarà impiegato domani, a Castel di Sangro, contro la Grecia, una gara decisiva che potrebbe qualificare anticipatamente gli azzurrini in caso di vittoria.
Assenti per convocazione in Nazionale anche Dica e Kosicky; da domani doppie sedute (mattina / pomeriggio) fino a domenica, poi riposo e ripresa della classica settimana pre-gara. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 131 volte