| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-09-08

Duello tra Inter e Real per Di Maria


Il giovane attaccante argentino Angel Di Maria è appetito da due big: Real Madrid ed Inter. L'attaccante del Benfica è balzato all'attenzione di questi due grossi club dopo aver regalato all'Argentina l'oro ai Giochi di Pechino.
La lista stilata dal Real per il mercato di gennaio ha posto il nome di Di Maria in cima alla lista, addirittura davanti ai nomi di Huntelaar, Palacio, Lennon e Nilmar.
L'Inter dal canto suo sembra avvantaggiata dal fatto di aver prestato proprio al Benfica l'attaccante honduregno Suazo. Fatti due conti, se Suazo dovesse mantenere le promesse ed esplodere anche in Portogallo l'affare sarebbe fatto: 2 milioni e Di Maria all'Inter in cambio dell'intero cartellino di Suazo al Benfica.
Nei piani di Mourinho, il promettentissimo attaccante esterno andrebbe a ricoprire il ruolo che lascerà libero Luis Figo.
|di Sakamoto| - articolo letto 126 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale