| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-09-09

Tommasi continua col club di Briatore, mentre Kuffour si ritira


Storie di due ex giallorossi: Damiano Tommasi e Samuel Kuffour. Il primo ex di Roma e Levante, ed un passato anche in Nazionale, andrà ad aggiungere un altro pò di "italianità" al Qeens Park Rangers, il club inglese di proprietà di Briatore.
Rimasto senza contratto dopo l'esperienza spagnola, Tommasi prolungerà la carriera oltremanica. Storia opposta per l'altro ex giallorosso che nella Capitale ebbe poca fortuna, dopo esservi giunto dal Bayern Monaco. Samuel Kuffour ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e di chiudere con il calcio giocato.
L'ex giocatore di Bayer, Roma e Livorno l'ultima stagione l'ha giocata con l'Ajax, per la verità trovando poco spazio.
Con i lanceri olandesi non è stato raggiunto l'accordo per un prolungamento del contratto e Kuffour ha preso la decisione di smettere, nonostante avesse diverse milionarie offerte dall'Arabia.
|di Sakamoto| - articolo letto 134 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale