| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-09-14

Ancelotti confermato


Carletto Ancelotti se la cava con un rimbrotto da parte della società e niente più, almeno per ora.
Dopo le parole di Galliani in mattinata:”gli conviene cominciare a vincere”, e la pesante sconfitta rimediata dal Milan a Genova era lecito aspettarsi un cambio di panchina.
Invece lo stesso DG del Milan uscendo dagli spogliatoi di Marassi, visibilmente contrariato, ha confermato che il tecnico emiliano non rischia il posto.
E’ comunque evidente che la dirigenza rossonera non tollererà ancora per molto risultati così negativi, soprattutto dopo la regale campagna acquisti.
|di Grondaia| - articolo letto 140 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale