| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-09-17

Napoli, Zalayeta si allena regolarmente


Nessun problema per El Panteron Marcelo Zalayeta. L'attaccante uruguaiano, che sabato aveva abbandonato il ritiro di Castelvolturno motivando il forfait improvviso con dei problemi al ginocchio operato, si è allenato regolarmente ieri con il gruppo.
Zalayeta ha preso parte anche alla partitella finale siglando due reti. Sul "caso Zalayeta" si è espresso anche il d.g. partenopeo Pierpaolo Marino: "Marcelo ha fatto delle cure, ora è guarito".
|di Francesco Caputo - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 105 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale