Partiamo dagli odierni anticipi di A:
Iniziamo alle 18.00 con Catania-Atalanta:
Catania con il trio offensivo Mascara-Paolucci-Martinez, con Dica in panchina e Terlizzi in ballottaggio con Silvestre. Atalanta riconfermata con Doni-Floccari in attacco.
Alle 20.30 sfida delicata per la Roma con la Reggina: Roma con Panucci e Mexes al centro della difesa e Totti in panchina, Reggina con Brienza, Barreto e Halfreddson in campo e Barillà e Di Gennaro in panchina. DOMANI Cagliari-Juventus: il Cagliari chiede di stringere i denti a Canini, Conti e Lopez per raccogliere i primi punti stagionali, assieme al trio d'attacco Larrivey,Matri e Cossu. Juventus con gli uomini contati: senza Camoranesi, Del Piero, Trezeguet e Zanetti, novità Marchionni a centrocampo con Marchisio e Mellberg in difesa con Chiellini in panchina. Amauri-Iaquinta l'attacco. Fiorentina-Bologna: Viola con Kuzmanovic dietro Gilardino e Mutu,e con Montolivo, Almiron e Felipe a centrocampo, Jorgensen al posto Di Zauri; Bologna col solo dubbio Adailton-Marchini. Lecce-Siena: un'altra partita salvezza, un'altra per entrambe: Lecce con dubbio Cacia-Castillo accanto a Tiribocchi; Siena con Portanova e Ficagna davanti a Curci e Kharja-Calaiò-Frick in attacco.
Sampdoria-Chievo Verona: blucerchiati con Delvecchio dietro a Cassano con il 3-5-1-1,difesa con Lucchini,Gastaldello e Bottinelli. Chievo con la novità Yepes in difesa, Langella-Esposito e Pellissier in attacco per cercare punti fuori casa dopo la sconfitta in Salento. Palermo-Genoa: sfida con molti ex;Palermo con Succi e Cavani in attacco con un 4-3-1-2 con la stessa formazione che ha battuto la Roma. Non convocato Fontana. Genoa senza Gasbarroni e con Palladino al suo posto nell'11 titolare. Torino-Inter: Pisano in vantaggio su Rubin in difesa,trio offensivo con Rosina-Bianchi-Amoruso. Inter con Adriano-Ibrahimovic-Mancini, ma restano in corsa anche Quaresma e Balotelli. Chivu torna in difesa, fuori Dacourt. Udinese-Napoli: l'anno scorso finì 0-5, e quest'anno con questo Napoli non si ripeterà l'anno passato: friuliani con Di Natale accanto a Quagliarella e provati Pepe e Sanchez: è ballottaggio; in difesa Coda e Domizzi, Motta e Pasquale sugli esterni; Inler, Isla e D'Agostino a centrocampo. Napoli con pochi dubbi:in campo però titolari Aronica, Rinaudo, Pazienza, Zalayeta(ballottaggio con Pià) e Iezzo.
Milan-Lazio(posticipo) 4-4-2 per Ancelotti: Gattuso, Ambrosini, Flamini e Seedorf dietro a Kaka-Borriello(ottima la prestazione con lo Zurigo in UEFA). Lazio con Matuzalem al posto di Meghni, per il resto stessa formazione della gara con la Samp. |di Bisio| - articolo letto 136 volte