| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-09-26

Sito più veloce, formazioni visibili a fasce orarie


Chiediamo un piccolo sforzo a tutti per far si che il sito giri sempre rapidamente e non ci siano problemi nell'invio delle formazioni.
Pertanto abbiamo predisposto la visibilità delle formazioni dell'avversario di turno (nuovo e già affrontato) dalle 22 di questa sera sino alle 10 di domani mattina per dar modo a tutti di poter navigare senza problemi.
E' comunque possibile vedere tutti i risultati e le classifiche come le rose dei futuri avversari. Inoltre dalla sezione gestione squadra è anche possibile vedere la vostra attuale formazione schierata.
Cercheremo di dare più spazio alle formazioni senza problemi di navigazione al più presto, al momento preferiamo dare la priorità alla velocità del servizio.
Ricordiamo con l'occasione che la formazione per la 5° giornata occorre darla entro domani ore 17.45 e che nella mattinata di domani ci sarà la rassegna con i consigli per la giornata di fantacalcio.
Il calcio mercato riaprirà martedì 30 sera dopo il doppio aggiornamento delle quote cioè per la 5° e per la 6° giornata.
In occasione della prossima sosta di campionato invece saranno riconteggiate le classifiche delle squadre che hanno iniziato il campionato in ritarto, con i 66 punti d'ufficio nelle giornate che non hanno disputato.
|Team di Fantamagic| - articolo letto 120 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale