| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-09-29

Pepe: primo gol al Friuli


Dopo la marcatura di mercoledì scorso a Bologna, Simone Pepe ha iscritto ancora una volta il suo nome nel tabellino dell’incontro Udinese-Siena.
E’ un Simone Pepe raggiante quello che si è presentato in sala stampa al termine dell’incontro. E non poteva che essere così: al suo secondo gol in campionato, il primo allo stadio Friuli e a un solo gol di distanza dal record stagionale.
“Ho festeggiato facendo le capriole, sembravo un piccolo Rambo – scherza -; sono molto contento, anche perché è stato un gol che ci ha regalato la vittoria. Sono vicino al mio record: 3 centri. Il Siena si è dimostrato una squadra ben organizzata; noi abbiamo disputato una buona partita anche se alla fine è affiorata un po’ di stanchezza. Ora comunque concentriamoci sulla Uefa. Giovedì abbiamo un piccolo appuntamento con la storia, solo pochi di noi hanno giocato in questa competizione. Sappiamo che il 2 a 0 di Dortmund non ci lascia tranquilli. Loro si sono ripresi, ma noi stiamo bene”.
|Sito Ufficiale Udinese - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 153 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale