| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-10-09

Della Valle: ''Momenti da pelle d'oca''


Il patron della Fiorentina Diego Della Valle ha rilasciato due battute ai microfoni di Sky nell'intervallo della partita: "Firenze non tradisce mai ma per una causa così importante credo che fosse impossibile non dare una risposta del genere. I momenti iniziali della serata mi hanno dato i brividi, mi è venuta la pelle d'oca, è stato davvero commovente.
Questa sera Firenze ha dato l'ennesima dimostrazione di quanto lo sport possa e debba essere una festa. Stefano ha mostrato una tenacia e una dignità straordinaria".
Un giovane uno sportivo con una tenacia e una dignita immense. Firenze ha fatto ancora una volta la sua parte. Grazie al Milan e tutto il pubblico. Uno col carattere di Borgonovo sarebbe servito a questa Fiorentina''.
|Sito Violanews - Fonte: www.violanews.com| - articolo letto 146 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale