“Non ho avuto un inizio fortunato, ho giocato una sola partita, cinque minuti con il Cagliari poi ho avuto un po’ di infortuni e l’influenza, spero di rimettermi al più presto.” – ha dichiarato Fernando Forestieri.
Il tuo rapporto con il mister Giampaolo?
Direi ottimo. Mi dice sempre quello che devo fare, quello che gli piace e non gli piace di me. Devo dare retta a lui per migliorare, ho tanto da imparare.
Come vedi il campionato del Siena?
Alla grande. Se ricordo bene nello stesso periodo l’anno scorso avevamo solo un punto. Stiamo lavorano bene e ora ancora meglio, speriamo di fare un bel risultato a Genova.
Hai giocato da trequartista o seconda punta, quale ruolo prediligi?
Non importa se da trequartista o punta, basta giocare. Mi piace molto il ruolo di punta ma devo capire meglio come giocano Maccarone e Calaiò per accompagnarli nelle azioni e sostenerli nel miglior modo possibile.
Come vedi il nuovo gruppo, dall’anno scorso sono andati via giocatori importanti come Locatelli e Loria e sono arrivati molti giovani
Mi è dispiaciuto un sacco per chi è andato via, con Loria avevo un rapporto particolare, mi coccolava e mi dava consigli di continuo. E’ andato alla Roma, fino ad ora non ha fatto tanto ma spero che la situazione per lui migliori. Quelli che sono arrivati sono tutti forti, meglio per la squadra.
Che ti aspetti da questa stagione?
Speriamo vada meglio della stagione scorsa dove non ho giocato granchè bene. Se dovessi giocare mi farò trovare pronto per far vedere al mister che sono all’altezza di questa squadra. |Sito Ufficiale Siena Calcio - Fonte: www.acsiena.it| - articolo letto 171 volte