Questi i risultati della ottava giornata di B, in attesa del posticipo di stasera tra le big Salernitana ed Empoli, il posticipo del lunedì tra la sorpresa Albinoleffe e il Pisa, e le partite rinviate a causa delle nazionali, quali Bari-Sassuolo e Rimini-Brescia.
ASCOLI-GROSSETO 0-2
2 rigori, trasformati entrambi dal n°9 del Grosseto Sansovini condannano l'Ascoli alla sconfitta interna contro i maremmani che volano al 3° posto in classifica.Ascoli in 10 per 15 minuti con Taibi espulso.
TRIESTINA-CITTADELLA PD 2-1
Parte bene il Cittadella( finora 1 gol solo in 7 partite) che segna con Meggiorini.Ma la squadra di Maran si risveglia nel 2° tempo e con i gol di Antonelli e Allegretti fissa il successo.Nota lieta il rientro di Granoche e 3° posto in classifica al pari di Grosseto.
VICENZA-ANCONA 0-0
pari senza emozioni a Vicenza: 12pt per i vicentini e 9pt per i marchigiani.
LIVORNO-FROSINONE 5-2
Goleada livornese ai danni del Frosinone nella prima vittoria casalinga per gli amaranto: in gol vanno Rossini( autore di una doppietta e di un gol di tacco alla Ibrahimovic), Loviso, Pulzetti e Tavano(rig.) per il Livorno; Eder e Santoruvo vanno a segno per i ciociari.
MANTOVA-AVELLINO 1-1
Mezza impresa degli irpini a Mantova, che passati in vantaggio con Pepe vedono svanire la prima vittoria grazie al pareggio di Locatelli. Raggiunta però quota 0pt dopo la penalità che è stata inflitta all'Avellino e da oggi,come si direbbe, inizia il vero campionato irpino. |di Bisio| - articolo letto 129 volte