Al termine della sessione di allenamento odierna, ha incontrato la stampa Rolando Bianchi: "Dispiace per il gol di Udine annullato: sarebbe stata una rete importante, perchè ci avrebbe permesso di andare in vantaggio su un campo difficile. Però non bisogna guardare al passato: testa rivolta al futuro, con serenità e tanta positività al fianco del lavoro quotidiano, perchè questa squadra ha le potenzialità per fare bene.
Ho lavorato bene in questi ultimi giorni, sono circa all'80% della mia forma e sto crescendo giorno dopo giorno. Quella con il Cagliari è una partita difficile: conosco bene l'ambiente, avendo giocato in Sardegna circa un anno e mezzo, e so che non sarà semplice batterli.
Il Presidente ci ha caricati molto ieri, quando ha voluto incontrarci: è stato molto positivo, ci ha infuso fiducia. Con le mie prestazioni dovrò cercare di ripagare al meglio l'investimento che la società ha sostenuto per acquistarmi, e sono sicuro che con questo Presidente il Toro potrà fare grandi cose". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 138 volte