Come di consueto, ha incontrato la stampa il tecnico De Biasi: "Qualche giocatore non è stato convocato per problemi fisici. Abbiamo la possibilità di qualche ricambio, anche se a centrocampo però avrei preferito qualche alternativa in più: purtroppo però sia Barone sia Dzemaili sono indisponibili.
Questi giorni di sosta sono stati utili per il lavoro svolto in campo, soprattutto per la difesa e l'attacco. Abbiamo recuperato Rosina quasi completamente, dato ulteriore smalto a Natali e un po' di fiato a quanti avevano sostenuto il tour de force delle partite ravvicinate.
Domani gettiamo tutto quello che abbiamo in campo, con grande determinazione come piace a me. Proviamo con tutte le nostre forze a vincere la nostra partita, senza limitazioni. Stiamo bene, sotto tutti i punti di vista. E comunque va sottolineato che, da inizio stagione, abbiamo vinto 3 volte, compresa la Tim Cup, e perso contro le tre squadre che sono al primo posto in classifica: e anche in questo caso vanno fatti dei "distinguo" a livello di prestazione.
Il Cagliari ha probabilmente meno punti di quanti ne avrebbe meritati. Davanti ha molti giocatori interscambiabili, dispone di un centrocampo di sostanza e di una difesa che gioca insieme da tempo.
Abate? E' in un buon momento, anche mentale, e vive di grande entusiasmo dopo aver avuto diversi problemi fisici durante il precampionato. Bianchi sta trovando una buona condizione fisica, e con il tempo stanno migliorando anche i sincronismi nei movimenti". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 179 volte