| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-10-22

Coppola: Mi dispiace per l'episodio di domenica


“Ci tenevo a chiarire l’episodio di domenica quando sono stato sostituito.” – ha dichiarato Manuel Coppola – “Mi dispiace che si sia creato un caso, è stato solo un momento di rabbia perché era una partita che aspettavo da un anno e ci tenevo molto a giocarla, il mister giustamente fa le sue scelte e vanno rispettate. Mi dispiace per aver mancato di rispetto all’allenatore e ai miei compagni però è stata solo una parentesi, spero si chiuda qui e che non ci siano strascichi.”
Torniamo alla partita di domenica Abbiamo giocato un pochino sottotono nel primo tempo però nel secondo siamo cresciuti molto. Siamo stati anche un po’ sfortunati con Galloppa che ha preso il palo, è una partita che si poteva pareggiare. La squadra c’è, stiamo lavorando molto bene, stiamo esprimendo un buon gioco, è stato solo un primo tempo un po’ opaco però la squadra c’è. Il pubblico genoano ti ha salutato con un’ovazione al momento dell’uscita dal campo.
Mi sono venuti i brividi. Ho dei bellissimi ricordi, ho passato due anni e mezzo fantastici, ho vinto due campionati quindi ho dei bei ricordi. Quell’applauso mi ha riempito il cuore.

Il tuo sfogo di domenica può essere figlio anche delle vicende estive quando sembravi in procinto di cambiare squadra?

Stiamo parlando di agosto, ormai è acqua passata. Ci poteva essere un trasferimento, non è avvenuto e va bene così, sono felice di essere rimasto a Siena, felice di indossare questa maglia e mi impegnerò sempre al massimo per onorarla. Penso al Siena e a fare bene, sabato abbiamo un partita importante, affrontiamo il Catania che sta facendo un campionato strepitoso. Dobbiamo stare concentrati e continuare a lavorare come stiamo facendo. Il resto sono chiacchiere quello che è stato ad agosto è passato.

Come affrontare il Catania?

Ripeto dovremo stare concentrati al massimo, lavorare come stiamo facendo e dare il massimo, poi il mister preparerà la gara. Noi stiamo lavorando bene, seguiremo quello che ci chiede il mister e affronteremo la partita come affrontiamo tutte le altre.

Ti aspettavi un Catania così in alto?

L’anno scorso si è salvata all’ultima giornata, ha però ottimi giocatori, ha fatto innesti importanti, sta facendo un grande campionato, quindi complimenti a loro.

Hai parlato con il mister dell’episodio di domenica?

Con il mister non c’è nessun problema, stamani ha parlato alla squadra e ripeto è stata una parentesi che si è chiusa domenica, non c’è nessun problema tra me e lui. Io sono qui per lavorare. Come ho detto mi è dispiaciuto uscire perché era un anno che aspettavo questa partita, la squadra era sotto di un gol e ci tenevo ad aiutarla a recuperare il risultato, però le decisioni del mister vanno rispettate. Se la società deciderà di farmi una multa la pagherò senza problemi perché è giusto così, ma ripeto con il mister non ho nessun problema, non ne ho mai avuti nemmeno ad agosto.
|Sito Ufficiale Siena Calcio - Fonte: www.acsiena.it| - articolo letto 160 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale