| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-10-22

Toro: all'allarme difesa si unisce il ko di Sereni per 3 settimane! Marchisio out 1 mese!


Il Toro sta perdendo uno dopo l'altro tutti i pezzi della difesa, ultimo (ed il più grave) l'infortunio che terrà fuori Matteo Sereni per 3 settimane!
Nel derby della Mole il tecnico De Biasi sicuramente non avrà lo squalificato Pratali, l'infortunio di Corini è da verificare. In difesa Di Loreto e Natali non sono in perfette condizioni come anche Colombo. Gli unici arruolabili per ora sono Ogbonna e Franceschini. Difesa tutta da inventare dunque per il tecnico granata. Dopo l'infortunio avvenuto stamane, al centro sportivo Sisport, Sereni ha effettuato degli accertamenti all'ospedale C.T.O. di Torino e gli esiti hanno riscontrato una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore della caviglia sinistra, con piccola infrazione del perone. Sereni dunque stara fuori 3 settimane, all'inizio dovrà camminare usando un tutore per i primi sette giorni, dopodiché comincerà la riabilitazione. Ergo il derby della Mole se lo giocheranno i due vice-portieri Calderoni e Manninger.
Il giovane centrocampista della Juventus e dell'Under 21, Claudio Marchisio, dopo lo sfortunato scontro di gioco col compagno di squadra Sissoko, durante il match di Champions col Real, ne avrà per 25 giorni.
Il referto medico parla di "Una distorsione tra il primo e il secondo grado alla caviglia sinistra". Altra tegola quindi per Ranieri ed il suo centrocampo falcidiato dagli infortuni.
|di Sakamoto| - articolo letto 137 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale