“Nonostante la sconfitta a Genova abbiamo iniziato bene la settimana, siamo concentrati e stiamo lavorando bene.” Ha dichiarato Abdel Kader Ghezzal
Come sta procedendo il tuo inserimento in squadra?
Sta andando sempre meglio. Con i compagni mi sono trovato bene subito e mi sto trovando sempre meglio, sto avendo anche spazio e sono molto contento.
E stai anche dimostrando che la serie A non ti va larga
Sto cercando di adattarmi nel migliore dei modi e lavoro per cercare di fare bene.
Il mister ti sta provando anche come trequartista, trovi difficoltà?
Sì il mister mi sta provando anche in quel ruolo e all’inizio qualche difficoltà l’ho trovata, è una posizione nuova per me, però ci sto lavorando, lo faccio volentieri e mi va anche bene.
Che partita sarà quella con il Catania?
Loro stanno bene sia di testa che fisicamente, e anche in classifica sono messi molto bene, però è vero anche che noi lavoriamo bene e stiamo crescendo molto come gruppo.
L’entusiasmo che ha il Catania pensi che possa in qualche modo condizionarne la prestazione?
Questo non posso saperlo perché non sono in quel gruppo, però non penso che possano sottovalutare la gara perché comunque in campo si basano molto su grinta ed agonismo. Credo che sarà una partita molto intensa. Si parla molto delle difficoltà che sta incontrando il reparto offensivo in questo avvio di stagione
Noi attaccanti viviamo anche del gol però quando siamo in campo oltre a cercare la rete facciamo di tutto per far stare bene la squadra tatticamente, in ogni caso sabato con il Catania ce la metteremo tutta, come sempre, per segnare.
Sei in odore di convocazione nella nazionale algerina
Spero che arrivi presto la convocazione, ho avuto un primo contatto con l’allenatore però per il momento se devo dire la verità sono molto concentrato sul Siena.
Scelta fatta dunque, dirai sì all’Algeria?
Si la scelta l’ho fatta e sono anche contento per la decisione che ho preso. Però ripeto ora sono molto concentrato sulla partita di sabato. |Sito Ufficiale Siena Calcio - Fonte: www.acsiena.it| - articolo letto 151 volte