| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-10-25

Preziosi vuole regalarsi Owen!


Michael Owen, il baby prodigio di diversi anni fa col Liverpool, ed ora al Newcastle è divenuto un'obiettivo del Genoa!
Il presidente Preziosi ha fiutato l'affare, infatti il 28enne attaccante ha il contratto in scadenza nel giugno 2009, e come già avvenuto per Thiago Motta e Matteo Ferrari il Grifone si sta muovendo per ingaggiarlo a parametro zero. Mike Ahsley, proprietario dei "Magpies" sta per cedere la società ad un gruppo arabo, quindi i rinnovi ed i movimenti del mercato sono di fatto congelati, la qual cosa è assai vantaggiosa per Preziosi che potrebbe così inserirsi e proporre al giocatore di accasarsi al Genoa.
Il futuro incerto della società e la voglia di cimentarsi nel campionato italiano potrebbero convincere il giocatore, per il quale però il presidnete del Grifone dovrebbe fare un'enorme sforzo economico, diciamo 20 milioni spalmati in 3 anni per lo stipendio! Ma pensare alla coppia Milito, sinonimo di potenza, e Owen, sinonimo di velocità ed agilità, fa già sognare tuttà la tifoseria genoana. Unico dubbio è la tenuta fisica del giocatore spesso vittima di lunghi infortuni.
|di Sakamoto| - articolo letto 139 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale