Diretta Arzignano Valchiampo-Lumezzane di sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Serie C
ARZIGNANO – Sabato 8 febbraio 2025, alle ore 17:300, allo Stadio Tommaso Dal Molin di Arzignano andrà in scena il match Arzignano Valchiampo-Lumezzane, partita valida per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà l’Arzignano Valchiampo, attualmente tredicesimo in classifica con 31 punti, frutto di otto vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. La squadra gialloceleste sta attraversando un periodo altalenante: nelle ultime cinque gare ha infatti collezionato una sola sconfitta, tre pareggi e una vittoria, ottenuta proprio nell’ultimo turno casalingo contro il Lecco.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Lumezzane, attualmente nono in classifica con 34 punti. I lombardi arrivano a questa sfida dopo la sconfitta casalinga subita contro la Triestina, che si è imposta con un netto 3-1. La direzione di gara è affidata al sig. Fabio Rosario Luongo della sezione di Frattamaggiore, assistito da Cosimo Schirinzi di Casarano e Giovanni Celestino di Reggio Calabria. Il quarto uomo sarà Andrea Paccagnella della sezione di Bologna. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria dell’Arzignano Valchiamo è quotata mediamente 2,10, mentre il successo del Lumezzane è dato a 3,30 volte la posta.
Il tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARZIGNANO VALCHIAMPO-LUMEZZANE]
LUMEZZANE: Filigheddu S. (Portiere), Pittino T., Pogliano C., Dalmazzi A., Pagliari M., Tenkorang J., D'Agostino S., Moscati M., Ferro M., Corti N., Iori M., Arici A., Baldini E., Monachello G., Pannitteri O., Piga M., Scanzi M., Taugourdeau A., Toniolo G. (Portiere), Tremolada M.. A disposizione:
Reti:
La presentazione del match
QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – Massimo Bianchini schiererà i padroni di casa con il modulo 4-3-1-2. In porta ci sarà Boseggia, i terzini saranno Rossoni e Boccia con Milillo e Boffelli centrali a completare il reparto difensivo. La linea di centrocampo sarà composta da De Zen, Lakti e Benedetti con Cariolato che si posizionerà sulla trequarti alle spalle di Mattioli e Lunghi.
QUI LUMEZZANE – Arnaldo Franzini risponderà con il 4-3-3. Tra i pali andrà Filigheddu, la linea difensiva a quattro sarà composta da Moscati, Dalmazzi, Pogliano e Derratti. Al centro del centrocampo ci sarà Taugourdeau con Tenkorang e Scanzi che si posizioneranno ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà formato da Iori, Monachello e Pannitteri.
Le probabili formazioni di Arzignano Valchiampo-Lumezzane
ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Boseggia; Rossoni, Milillo, Boffelli, Boccia; De Zen, Lakti, Benedetti; Cariolato; Mattioli, Lunghi. Allenatore: Massimo Bianchini.
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Moscati, Dalmazzi, Pogliano, Deratti; Tenkorang, Taugourdeau, Scanzi; Iori, Monachello, Pannitteri. Allenatore: Arnaldo Franzini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Arzignano Valchiampo-Lumezzane, valida per la ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
- Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
- NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.