Arzignano – Mantova 0-2: in gol Galuppini e Maggioni

1912 0

Arzignano Mantova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arzignano – Mantova di domenica 10 settembre 2023 alle ore 18:30 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la seconda giornata del Girone A di Serie C 2023-2024

ARZIGNANO – Domenica 10 settembre alle ore 18:30 allo stadio “Tommaso dal Molin” ci sarà l’incontro che vedrà l’Arzignano ospitare il Mantova di Davide Possanzini. L’Arzignano al momento si trova nell’ultimo posto in classifica e non può permettersi di sbagliare, deve lasciarsi alle spalle il 4-0 rifilato dal Legnano e voltare pagina. Biachini, l’allenatore dell’Arzignano dopo il passo falso sta provando a cambiare qualcosa nella formazione iniziale. Il Mantova non nuota in una mare tranquillo pareggiando in casa contro il Padova. Anche nelle file del Mantova ci sono novità in vista. L’incontro si prevede molto interessante poiché è vietato sbagliare. I precedenti portano avanti l’Arzignano per 2-1 a partita, l’ultima risale in un play off di serie D con un 5-2 a favore dell’Arzignano. Arbitrerà il signor Filippo Colaninno di Nola.

Tabellino

ARZIGNANO: Raina M., Gemignani A. (dal 45′ st Bernardi E.), Piana L., Molnar I., Davi F., Casini R. (dal 21′ st Cazzadori D.), Bordo L., Barba G. (dal 1′ st Antoniazzi M.), Zanon M. (dal 21′ st Lunghi A.), Parigi G., Balde I. (dal 21′ st Lakti E.). A disposizione: Boseggia E., Pigozzo R., Canato F., Cariolato F., Centis A., Milillo A.

MANTOVA: Festa M., Maggioni T., Redolfi A. (dal 21′ st Brignani F.), Cavalli T., Panizzi E., Burrai S., Trimboli S. (dal 27′ st Wieser D.), Muroni M. (dal 41′ st Mensah D.), Monachello G. (dal 27′ st Debenedetti A.), Galuppini F., Fiori A. (dal 41′ st Bragantini D.). A disposizione: Napoli A., Sonzogni L., Bani C., Celesia C., Giacomelli S., Suagher E.

Reti: al 16′ pt Galuppini F. (Mantova) , al 16′ st Maggioni T. (Mantova) .

Ammonizioni: al 13′ st Casini R. (Arzignano), al 23′ st Lakti E. (Arzignano), al 40′ st Gemignani A. (Arzignano) al 39′ st Wieser D. (Mantova).

Formazioni ufficiali di Arzignano – Mantova

ARZIGNANO (4-3-1-2): Raina; Davi, Molnar, Piana, Gemignani; Bordo, Barba, Zanon; Casini; Baldè, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini

MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Burrai, Trimboli, Muroni; Monachello, Galuppini, Fiori. Allenatore: Davide Possanzini

Le dichiarazioni alla vigilia

Bianchini (All. Arzignano): “Legnano ormai è un ricordo lontano. Prendere 4-0 non è mai facile da mandare giù, però mai ti alzi e mai rimetti in pieno. Questa partita per noi è molto importante, ci serve per capire dove vogliamo arrivare quest’anno in campionato. Il nostro obbiettivo sarà la salvezza, ma non vuol dire il nostro gioco sarà sempre come quello che si è visto sul campo del Legnano, i ragazzi hanno capito che perdere non fa mai bene, ti butta giù. Quindi bisogna reagire prima possibile e la prossima sarà per noi la gara della verità”.

Possanzini (All. Mantova): “Preparare una partita fuori casa non è mai facile, il pareggio della partita precedente ci ha fatto capire dove sbagliamo, ora è preoccupato per la gara perché non ha molta fiducia dell’Arzignano dopo la sconfitta per 4-0. Giochiamo con umiltà e collaborazione, se stiamo uniti creiamo occasione importanti. Dovremo partire col piede giusto senza dare peso a niente. Giocare per i 3 punti. Un altro passo falso non ce lo possiamo permettere sia in vista dei punti play off sia del moral”.

Le presentazioni della partita

QUI ARIZIGNANO – Il suo (4-3-3): Trai i pali Raina; la difesa a 4: Cariolato, Molnar, Piana e Germignani; centrocampo a tre con: Lakti, Bardo e Antoniazzi; un attacco con i due esterni che sono Lunghi e Cazzadori e l’unica punta centrale Parigi.

QUI MANTOVA – Scende in campo con il (4-3-3): a difendere la porta c’è Festa; una rocciosa difesa a 4: Maggioni, Redolfi, Cavalli e Panizzi, il centrocampo a Muroni, Bani e Trimboli, il Mantova si affida in attacco a Galuppini a sinistra, Monachello centrale e Fiori a destra.

Le probabili formazioni di Arzignano – Mantova

ARZIGNANO (4-3-3): Raina; Cariolato, Molnar, Piana e Germignani; Lakti, Bardo e Antoniazzi; Cazzadori, Lunghi, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini

MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Muroni, Bani, Trimboli, Galuppini, Monachello Fiori. Allenatore: Davide Possanzini

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso su Sky Sport Canale 253, Sky go e Now. La diretta potete seguirla anche sul nostro sito di Calciomagazine.net.

A cura di Giuseppe Macri