ARZIGNANO – Domenica 19 gennaio 2025, alle ore 15.00, allo Stadio Tommaso Dal Molin, l’Arzignano Valchiampo affronterà il Trento per il ventitreesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Arzignano Valchiampo, dopo il pareggio esterno 1-1 sul campo della capolista Padova, si ritrova con ventisette punti in classifica, a pari merito con Virtus Verona e Giana Erminio, frutto di sette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. -3 la differenza reti con ventisei gol realizzati e ventinove subiti.
Invece il Trento, dopo il pareggio interno 2-2 con l’Atalanta U23, si ritrova con trentaquattro punti all’attivo, a pari merito con il Renate, frutto di otto vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte. 1 la differenza reti con ventisei gol fatti e venticinque subiti. L’incontro sarà diretto da Carlo Esposito di Napoli, che sarà coadiuvato da Andrea Mastrosimone di Rimini e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno, il quarto ufficiale sarà Marco Stanzani di Bologna.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARZIGNANO VALCHIAMPO-TRENTO]
Giuseppe Bianchini (allenatore Arzignano Valchiampo): “Ci aspetta una sfida molto difficile. Il Trento è un’ottima squadra che ha valori e che sta facendo un campionato importante. Una squadra ostica da affrontare. Dobbiamo prepararci bene: sicuramente ci sarà da combattere. I ragazzi sono focalizzati, partecipi e stanno facendo le cose nella maniera giusta. Arriviamo pronti alla gara di domani. Poi la partita bisogna giocarla. Dobbiamo andare ancora più forte, da qui alla fine. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta ed essere focalizzati esclusivamente sul Trento al di là dei risultati precedenti. Mi aspetto ritmo, intensità, voglia di essere sempre solidi. Voglio che si aiutino in campo. Questo deve essere il nostro segreto. Dobbiamo andare forte“.
Luca Tabbiani (allenatore Trento): “Avevamo bisogno di qualche giorno per recuperare le tante energie spese nel corso della buona partita disputata sabato scorso con l’AtalantaU23. Andiamo incontro a delle partite molto importanti e dobbiamo dimostrare, soprattutto a noi stessi, quanta voglia abbiamo di arrivare a disputare i playoff nella miglior posizione possibile. Più si va avanti e più le gare diventano importanti. Questi ragazzi si meritano di raggiungere qualcosa di bello. L’Arzignano è una squadra con molti valori: si tratta di un gruppo consolidato e con delle buone individualità che può ambire ad arrivare ai playoff. Sulla fascia destra abbiamo delle assenze, però sono sicuro che chi giocherà farà molto bene“.
QUI ARZIGNANO – Giuseppe Bianchini dovrebe affidarsi al 3-5-2 con Boseggia a difesa della porta; Shiba, Milillo e Toniolo a completare il pacchetto difensivo; Boccia, Lakti, Bordo, Benedetti e Cariolato in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Mattioli e Lunghi.
QUI TRENTO – Luca Tabbiani dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Barlocco tra i pali; Kassama, Cappelletti, Giannotti e Disanto a completare il reparto arretrato; Di Carmine, Peralta ed Aucelli a metà campo; Vitturini, Rada e Fini in avanti.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Boseggia; Shiba, Milillo, Toniolo; Boccia, Lakti, Bordo, Benedetti, Cariolato; Mattioli, Lunghi. Allenatore: Giuseppe Bianchini.
TRENTO (4-3-3): Barlocco; Kassama, Cappelletti, Giannotti, Disanto; Di Carmine, Peralta, Aucelli; Vitturini, Rada, Fini. Allenatore: Luca Tabbiani.
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 255), su Sky Go e Now Tv.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy