Ascoli-Entella risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: ASCOLI-ENTELLA 2-1 (primo tempo 1-1)
TABELLINO
Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Addae; Orsolini, Giorgi (dal 28′ st Favilli), Cassata; Cacia. A disposizione: Ragni, De Angelis, Manari, Cinaglia, Jaadi, Gigliotti, Paolini, Pecorini. Allenatore: Alfredo Aglietti
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti, Keita (dal 15′ st Belli); Moscati, Troiano, Palermo; Cutolo (dal 20′ st Tremolada); Diaw (dal 27′ st Masucci), Caputo. A disposizione: Baraye, Gerli, Di Paola, Paroni, Dany Mota, Sini. Allenatore: Roberto Breda
Arbitro: Serra di Torino
Reti: al 14′ pt Troiano, al 41′ pt Cacia (rigore), al 44′ st Favilli
Ammonizioni: Carpani, Addae, Orsolini, Ceccarelli, Giorgi, Troiano, Cassata
Espulso al 41′ st Troiano
Recupero: nessuno nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa
Stadio: Del Duca
ASCOLI – Questa sera al Del Duca scenderanno in campo Ascoli ed Entella, match valido per il recupero della 13a giornata che, causa terremoto, non si era giocata nella città marchigiana. Le due squadre sono accomunate dallo stesso destino per quanto riguarda l’ultima giornata visto che entrambe hanno pareggiato 2-2 in casa ma in modi diversi visto che l’Ascoli si è fatto rimontare due reti in 11 contro 9 contro il Latina, mentre l’Entella, dopo ave rimontato il Trapani nel finale, ha subito il gol di Citro allo scadere. Posizioni abbastanza tranquille in classifica per bianconeri e Liguri anche se quest’ultimi possono ambire a posizioni alte.
QUI ASCOLI
Il tecnico Aglietti sfida il sua recente passato e per farlo dovrà fare a meno di Gatto e Mignanelli, mentre ancora fuori per infortunio Bianchi e Lazzari. I bianconeri dovrebbero affidarsi ad un 4-2-3-1 con Lanni frai pali protetto da Almici, Augustyn, Mengoni e Felicioli. In mezzo al campo confermati Addae e Carpani. L’unica punta sarà Cacia supportato da Orsolini, Giorgi e Cassata.
QUI ENTELLA
I diavoli neri saranno privi di Pellizzer in difesa e quindi assieme a Iacoponi, Ceccarelli e Keita spazio a Benedetti. Recupero importanto quello di Troiano in mezzo al campo che sarà affiancato da Moscati e Palermo. Sulla trequarti Luca Tremolada alle spalle di Masucci e Caputo.