Ascoli – Lucchese: diretta live e risultato in tempo reale

25 0

Ascoli Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ascoli – Lucchese di Domenica 22 settembre 2024: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 5a giornata di Serie C, Girone B

ASCOLI PICENO – Domenica 22 settembre 2024, alle ore 18.30, prenderà il via Ascoli – Lucchese, gara valida per la quinta giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Si giocherà allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno. L’Ascoli viene dal successo esterno 80-2) contro il Milan Futuro. É ottavo con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitte, sei gol fatti e quattro subiti. La Lucchese é reduce dal 2-2 casalingo contro il Rimini ed é tredicesima a quota 5. Il suo percorso racconta di una partita vinta, due pareggiate e due perse, cinque reti realizzate e altrettante incassate.

L’ultimo confronto risale al marzo del 2015 quando l’Ascoli si impose per 3-1. Marchigiani dati favoriti anche questa volta, con il segno “1” quotato mediamente 1.85. A dirigere la gara sarà Stefano Milone della sezione di Taurianova. Gli Assistenti saranno Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Daniele De Chirico di Molfetta. Quarto Ufficiale Liberato Maione di Ercolano.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ASCOLI – LUCCHESE]

ASCOLI:. A disposizione:

LUCCHESE:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ASCOLI – Out lo squalificato Forte e gli infortunati Piermarini e Cosimi. Carrera dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Livieri tra i pali e con una difesa a quattro formata da Adjapong, Menna, Curado e Maurizii. In mediana Varone e Bertini. Tra le linee Tremolada a sostegno dell’unica punta Corazza; ali Tirelli e Marsura.

COME ARRIVA LA LUCCHESE – Indisponibili Costantino, Fazzi, Giacchino e Gucher. Gorgone (che non sarà in panchina in quanto squalificato) dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Palmisani tra i pali e con Frison, Sabbione e Gasbarro pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Wellbeck con Catanese e Tumbarello mentre Quirini e Antoni dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Fedato e Saporiti.

Probabili formazioni di Ascoli – Lucchese

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Adjapong, Menna, Curado, Maurizii; Varone, Bertini; Tirelli, Tremolada, Marsura; Corazza. Allenatore: Carrera

LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Frison, Sabbione, Gasbarro; Quirini, Catanese, Welbeck, Tumbarello, Antoni; Fedato, Saporiti. Allenatore: Testini (Gorgone squalificato)

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.