Ascoli-Perugia: diretta live e risultato in tempo reale

0 0

Ascoli Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Ascoli-Perugia di Sabato 19 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie C

ASCOLI PICENO – Sabato 19 ottobre 2024, alle ore 15, allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, l’Ascoli affronterà il Perugia per la decima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di fronte due squadre in cerca di riscatto. I marchigiani sono reduci da tre ko di fila: contro il Rimini (0-1) contro il Pescara (1-2) e a Terni (3-1). Sono quindicesimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, undici gol fatti e quattordici subiti.  Gli umbri, dopo aver battuto 4-0 contro la Lucchese, hanno perso in casa di misura contro l’Entella. Sono tredicesimi con 10 punti, con un percorso do due partite conte, due pareggiate e cinque sconfitte, quattordici reti realizzate e tre incassate. Nelle ultime cinque sfide l’Ascoli ha ottenuto un solo punto mentre il Perugia ne ha raccolti cinque.

Nella passata stagione finì 1-0: all’andata a favore del Perugia e al ritorno a vantaggio del Perugia. Questa volta viene dato favorito l’Ascoli, con il segno “1” quotato mediamente 2.05. A dirigere la gara sarà Leonardo Mastrodonenico della sezione di Matera, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Federico Linari di Firenze. Il quarto uomo sarà invece Matteo Dini di Città di Castello.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ASCOLI-PERUGIA]

ASCOLI:. A disposizione:

PERUGIA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ASCOLI – Di Carlo dovrebbe affidarsi al modulo 4-3.1-2 con Livieri tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Gagliolo e Quaranta e sulle fasce da Adjapong e Cuzzoli. In mezzo al campo Varone, Bertini e Marsura. Tra le linee Tremolada, di supporto alla coppia di attacco composta da D0Uffizi e Corazza.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Formisano dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Gemello tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Angella e Amoran e sulle fasce da Mezzoni e Giraudo. In mediana Torrasi e Giunti. Tra le linee Ricci di supporto all’unica punta Montevago; ai lati Ricci e Lisi.

Probabili formazioni di Ascoli-Perugia

ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Adjapong, Gagliolo, Quaranta, Cozzoli; Varone, Bertini, Marsura; Tremolada; D’Uffizi, Corazza. Allenatore: Di Carlo.

PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Amoran, Giraudo; Torrasi, Giunti; Ricci, Seghetti, Lisi; Montevago. Allenatore: Formisano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.