Ascoli-Pescara: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

32 0

Ascoli Pescara cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Ascoli-Pescara di Domenica 6 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

ASCOLI PICENO – Domenica 6 ottobre 2024, alle ore 19.30, allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, andrà in scena Ascoli-Pescara, gara valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C 2024-2025.

L’Ascoli é reduce dallo stop casalingo (0-1) ed é undicesimo con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte, nove gol fatti e otto subiti. Il Pescara, dopo il successo esterno di misura contro l’Entella, ha battuto anche il Carpi per 2-1.  É primo, in solitaria, a quota 17, con un percorso di cinque partite vinte e due pareggiate, dieci reti realizzate e sette incassate. L’ultimo confronto risale al 16 marzo del 2021 quando finì 2-3 per i marchigiani. Questa volta vengono dati favoriti gli abruzzesi, con il segno “2” quotato mediamente 2.25

Cronaca e tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ASCOLI-PESCARA]

RISULTATO IN DIRETTA: ASCOLI-PESCARA

Domenica 6 ottobre dalle ore 18.30 le formazioni ufficiali, dalle 19.30 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma e Federico Fratello di Latina. Quarto Ufficiale Alessandro Silvestri di Roma.

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ASCOLI – Di Carlo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Livieri tra i pali e con una difesa a tre formata da Menna, Gagliolo e Quaranta. In mezzo al campo Varone e Bando mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Adjapong e Cozzoli. Unica punta Coraza, supportata da Tremolada e Marsura.

COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Crialese. A centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso. Tridente offensivo composto da Bentivegna, Vergani e Cangiano.

Probabili formazioni di Ascoli-Pescara

ASCOLI (3-4-2-1): Livieri; Menna, Gagliolo, Quaranta; Adjapong, Varone, Bando, Cozzoli.Tremolada, Marsura, Corazza. Allenatore: Di Carlo

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, Valzania, Squizzato, Dagasso, Bentivegna, Vergani, Cangiano. Allenatore: Baldini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • in chiaro su Rete 8;
  •  Sky Sport Calcio (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.