Assist 5° giornata di Serie A 2024/2025

1 0

fantacalcio 7

Anjorin offre il primo assist della 5° giornata a Colombo, i passaggi di Masina e Lazovic non risultati vincenti ma non valgono per tutti i giochi di fantacalcio

CAGLIARI – Si è aperto da Cagliari il programma della 5° giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La sfida all’Unipol Domus si è chiusa con il punteggio di 2-0 per l’Empoli. La prima rete vede Anjorin offrire una passaggio filtrante per Colombo preciso nel calciare dopo un controllo. Nella seconda marcatura non c’è invece assist perchè Esposito ribadisce in rete dopo aver concluso su Scuffet.

VeronaTorino ha visto un altro successo esterno, questa volta per i granata. 3-2 e prima rete ad opera di Sanabria che riceve un passaggio in profondità di Masina e velo di Zapata. Lo stesso passaggio è stato deviato da un avversario e questo invalida l’assist per tutti i giocatori di Fantamagic Classic e Pro. Su schema di corner Lazovic per Kastanos preciso a segnare dal limite dell’area. La posizione fuori area invalida gli assist per chi gioca ai giochi Fantamagic. Il nuovo vantaggio ospite con Zapata invece arriva su cross di Lazaro dalla destra e bel colpo di testa dell’attaccante. Il tris è frutto di un errore difensivo che in occasione di un retropassaggio di Coppola regala palla ad Adams che chiude i giochi. Nel recupero arriva la rete di Mosquera anche qui favorito da una disattenzione difensiva questa volta di Masina e Belahyane dopo aver recuperato palla serve il compagno libero di colpire da due passi.