Diretta Asti-Bra di Domenica 5 gennaio 2025: al 42esimo del secondo tempo arriva l’episodio che decide il big match con colpo vincente di Aloia
ASTI – Domenica 5 gennaio 2025 , alle ore 14:30 verrà disputato Asti – Bra , incontro valevole per la giornata 20 del campionato Serie D – Girone A . Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 7 settembre 2024 la stessa era finita con il punteggio di 1-1 . Sarà Bruno Tierno della sezione di Sala Consilina il fischietto incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo Stadio Censin Bosia-Asti . Sarà coadiuvato dagli assistenti Carlo Pipola di Ercolano e Steven La Regina di Battipaglia . Il Bra gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.47 mentre il pareggio è dato a 3.75 e la sconfitta a 6.15.
Negli ultimi cinque incontri l’Asti ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 8 . Ha chiuso il 2024 con la sconfitta casalinga contro la NovaRomentin per 3-0 mentre nell’ultima trasferta aveva superato 2-0 il Chisola . In classifica si trova in ottava posizione a 5 punti dalla zona playoff . Il Bra invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 1 . Non perde dallo scorso 10 novembre in campionato quindi tutti successi tranne il pari in casa della Città di Varese e nell’ultimo turno di misura è passato in casa della Sanremese . Ricordiamo che in Serie D – Girone A guida in classifica la squadra del Bra con 45 punti a seguire Vado con 40 e NovaRomentin con 36 .
Tabellino
ASTI: Brustolin, Gjura, Manasiev, Favale (dal 41′ st Kean), Diop, Ghiardelli (dal 43′ st Rabuffi), Ciancio, Garcia Magnelli (dal 1′ st Ferrari), Ricci, Gonella (dal 37′ pt Mayr), Camatta. A disposizione: Dosio, Bresciani, Parrinello, Brenchio, Sancinito. Allenatore: Marco Sesia.
BRA: Ribero, Legal, Sganzerla, Giallombardo (dal 36′ st Cannatelli), Tuzza (dal 43′ st Tos), Aloia, Pautassi, Mawete (dal 23′ st Chiabotto), Giorcelli, Minaj (dal 23′ st Zanon), Perseu (dal 23′ st Gerbino). A disposizione: Ariello, Omorogbe, Sardo, Capraro. Allenatore: Fabio Nisticò.
Reti: al 42′ st Aloia D. (Bra) .
Ammoniti: Garcia Magnelli, Ciancio (A), Perseu, Mawete, Gerbino (B).
Recupero: 1′ pt, 5′ st
Le formazioni ufficiali di Asti-Bra
ASTI: Brustolin, Gjura, Manasiev, Favale, Diop, Ghiardelli, Ciancio, Garcia Magnelli, Ricci, Gonella, Camatta.
BRA: Ribeiro, Legal, Sganzerla, Giallombardo, Tuzza, Aloia, Pautassi Mawete, Giorcelli, Minaj, Perseu.
Probabili formazioni di Asti-Bra
ASTI: Brustolin, Manasiev, Favale, Diop, Kean, Ghiardelli, Ciancio, Garcia Magnelli, Ricci, Gonella, Camatta. Allenatore: Marco Sesia
BRA: Ribero, Cannatelli, Legal, Sganzerla, Giallombardo, Tuzza, Aloia, Puatassi, Giorcelli, Minaj, Perseu. Allenatore: Fabio Nisticò
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Asti – Bra , valida per la giornata 20 del campionato Serie D – Girone A , non sarà visibile in diretta tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta testuale a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi gli aggiornamenti del risultato e dei principali fatti del match.