SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Aston Villa e Arsenal FC, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Jack Grealish
90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Granit Xhaka
78' Jacob Ramsey si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
78' Finisce la gara di Ross Barkley che lascia il rettangolo di gioco
74' Sostituzione per Arsenal FC entra in campo Willian
74' Abbandona il terreno di gioco Thomas Partey per Arsenal FC
66' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Trezeguet
66' Finisce qui la partita di Bertrand Traoré che lascia il campo
65' Il tecnico inserisce Martin Ødegaard sul terreno di gioco
65' Fuori dal rettangolo di gioco Cédric Soares per Arsenal FC
59' Forze fresche in campo per Arsenal FC con l'ingresso di Pierre-Emerick Aubameyang
59' Fuori dal campo Alexandre Lacazette per Arsenal FC
52' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Thomas Partey
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
35' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
31' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Ezri Konsa
2' Rete per Aston Villa con Ollie Watkins che realizza , assist di Bertrand Traoré. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Aston Villa – Arsenal FC, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
BIRMINGHAM – Sabato 6 febbraio 2021, alle ore 13:30, riflettori puntati su Aston Villa – Arsenal, match valido per la 23° giornata di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’Aston Villa ha vinto con il risultato di 0-3. Appuntamento allo stadio Villa Park dove il match sarà condotto dell’arbitro Kavanagh. L’Aston Villa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.60. Negli ultimi cinque incontri l’Aston Villa ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 8. LìArsenal invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 4 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 13:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester City con 47 punti, seguito dal Manchester United con 44 e dal Leicester con 42 .
L’incontro Aston Villa – Arsenal, valevole per la 23°giornata di Premier League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
L’Aston Villa dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa Konsa e Mings centrali e terzini Cash e Targett. A centrocampo McGinn e Luiz. In attacco Watkins unica punta supportato da Traoré, Barkley e Grealish. L’Arsenal dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Leno in porta, terzini Cedric e Tierney e al centro della difesa Holding e David Luiz. A centrocampo Xhaka e Partey. In attacco come ali Saka e Pepe con Odegaard trequartista dietro all’unica punta Lacazette.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz; Traoré, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Cedric, Holding, Luiz, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Pepe; Lacazette. Allenatore: Arteta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy