Diretta Aston Villa-Juventus di Mercoledì 27 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la Champions League
BIRMINGHAM – Mercoledì 27 novembre, alle ore 21, al Villa Park di Birmingham, andrà in scena Aston Villa–Juventus, gara valida per la quinta giornata della rinnovata Champions League 2024/2025.
Indice
- Tabellino della partita
- L’arbitro
- Lista Champions League Juventus
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
Dopo un ottimo inizio con il 3-0 contro il PSV e il 2-3 contro il Lipsia la Juventus ha perso di misura contro lo Stoccarda.e pareggiato 1-1 a Lille. Ora. quindi, la squadra di Thiago Motta si ritrova con 7 punti ed é, quindi, a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. L’Aston Villa, invece, é a quota 9 avendo ottenuto tre vittorie (contro Young Boys, Bayern Monaco e Bologna) e perso nell’ultima giornata contro il Club Brugge.
In campionato i bianconeri vengono dal deludente 0-0 di San Siro contro il Milan. Sono sesti a quota 25 con un percorso di sei partite vinte e sette pareggiate, ventuno reti realizzate e sette incassate. L’Aston Villa, invece, é reduce dal 2-2 casalingo contro il Crystal Palace ed é ottavo in Premier League a quota 19. L’ultimo confronto ufficiale tra le due compagini risale al lontanissimo mese di marzo del 1983 quando, nell’allore Coppa dei Campioni, la Juventus si impose con il risultato di 3-1.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ASTON VILLA-JUVENTUS]
JUVENTUS: Di Gregorio M. (Portiere), Savona N., Gatti F., Kalulu P., Cambiaso A., Locatelli M., Thuram K., Conceicao F., Koopmeiners T., Yildiz K., Weah T.. A disposizione: Danilo, Fagioli N., Mbangula S., Perin M. (Portiere), Pinsoglio C. (Portiere), Rouhi J. Allenatore: Motta T..
Reti:
L’arbitro
Tutti di nazionalità spagnola gli arbitri designati. A dirigere la gara sarà Gil Manzano, coadiuvato dagli assistenti Barbero e Nevado, mentre il quarto uomo sarà Martinez Munuera. Al VAR ci sarà Hernandez, assistito da Cuadra.
Lista Champions League Juventus
LISTA A
Portieri: 1 Perin, 29 Di Gregorio, 23 Pinsoglio
Difensori: 3 Bremer, 4 Gatti, 6 Danilo, 15 Kalulu, 27 Cambiaso, 32 Cabal
Centrocampisti: 5 Locatelli, 8 Koopmeiners, 16 McKennie, 18 Arthur, 19 K. Thuram, 21 Fagioli, 17 Adzic, 22 Weah, 26 Douglas Luiz
Attaccanti: 7 Conceiçao, 9 Vlahovic, 11 Nico Gonzalez, 14 Milik
LISTA B
10 Kenan Yildiz, 36 Lorenzo Anghelè, 37 Nicolò Savona, 38 Giovanni Daffara, 40 Jonas Rouhi, 51 Samuel Mbangula
Presentazione del match
COME ARRIVA L’ASTON VILLA – Emery dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Martinea in porta e con un Konsa, Diego Carlos, Mings e Digne a completare il reparto difensivo. In mediana McGinne Tielemans. Tra le linee Rogers, di supporto all’unica punta Watkins; ai lati Bailey e Ramsey
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Thiago Motta dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Di Gregorio tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Gatti e Kalulu e sulle fasce da Savona e Cambiaso. In mezzo Locatelli e Thuram. Unica punta Weah, supportata da Koopmeiners; ai lati Conceiçao e Yildiz.
Le probabili formazioni di Aston Villa-Juventus
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. Allenatore: Emery.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
Dove vedere la partita in tv e streaming
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30.