La partita Aston Villa – Leicester di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: ASTON VILLA-LEICESTER CITY 1-2
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Aston Villa - Leicester City. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
88' Minuti per Hamza Choudhury che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
88' Finisce qui la partita di Youri Tielemans che lascia il campo
81' L'allenatore inserisce Aston Villa Morgan Sanson in campo
81' Douglas Luiz lascia il terreno di gioco
76' Sul terreno di gioco per Leicester City Daniel Amartey
76' Fuori dal rettangolo di gioco Ricardo Pereira per Leicester City
76' Entra in campo Jacob Ramsey per Aston Villa
76' Gli fa spazio Ross Barkley per Aston Villa
67' In campo per Aston Villa Trezeguet
67' Finisce la gara di Anwar El Ghazi che lascia il rettangolo di gioco
64' Dalla panchina si alza Nampalys Mendy che fa il suo ingresso
64' Finisce la gara di James Maddison che lascia il rettangolo di gioco
59' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Ahmed Elmohamady
51' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Douglas Luiz
48' Gol per Aston Villa, in gol Bertrand Traoré che ha realizzato ! Il punteggio è di 1 a 2
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Aston Villa e Leicester City, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Aston Villa e Leicester City. L'arbitro ha fischiato la fine
34' Cartellino giallo all'indirizzo di Wilfred Ndidi
23' Arriva la rete per Leicester City con Harvey Barnes ! Questo il nuovo risultato 0 a 2 tra le due squadre
19' Marcatura per James Maddison per Leicester City , assist di Harvey Barnes!
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Aston Villa – Leicester City in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; Çağlar Söyüncü, Jonny Evans, Ricardo Pereira (dal 31' st Daniel Amartey), Timothy Castagne, Luke Thomas, Youri Tielemans (dal 43' st Hamza Choudhury), James Maddison (dal 19' st Nampalys Mendy), Harvey Barnes, Wilfred Ndidi, Jamie Vardy. A disposizione: Danny Ward, Christian Fuchs, Vontae Daley-Campbell, Marc Albrighton, Kelechi Iheanacho, Cengiz Ünder. Allenatore: Brendan Rodgers.
Reti: al 19' pt James Maddison, al 23' pt Harvey Barnes, al 3' st Bertrand Traoré.
Ammonizioni: al 14' st Ahmed Elmohamady (AST), al 6' st Douglas Luiz (AST), al 34' pt Wilfred Ndidi (LEI).
Presentazione della partita
BIRMINGHAM – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:00 verrà disputata Aston Villa – Leicester, gara valida per la giornata 25 di Premier League. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Aston Villa ha colto il successo con il risultato di 0-1. Sarà l’arbitro Oliver incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Villa Park. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Leicester, quotando la loro vittoria a 2.40. L’Aston Villa, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha siglato 5 gol e subito 6. Il bilancio del Leicester è invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 4 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League attualmente è in testa il Manchester City con 56 punti, seguito dal Manchester United con 46 e dal Leicester con 46.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Aston Villa – Leicester, valida per la giornata 25 di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Aston Villa – Leicester City
L’Aston Villa dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa centrali Konsa e Mings e terzini Elmohamady e Targett. A centrocampo McGinn e Sanson. In attacco Traoré e Grealish ali, Barkley trequartista dietro all’unica punta Watkins. Il Leicester dovrebbe invece optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Schmeichel in porta, in difesa Fofana e Evans centrali e terzini Pereira e Castagne. A centrocampo Ndidi e Tielemans. Sulla trequarti Maddison, come esterni Albrigton e Barnes, unica punta Perez.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Sanson; Traoré, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.
LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.