BIRMINGHAM – Questa sera, domenica 4 Ottobre, alle ore 20:15 si giocherà Aston Villa – Liverpool, match valevole per la quarta giornata del campionato di Premier League 2020/2021.
Domani sera al Villa Park, si affronteranno Aston Villa e Liverpool, due squadre reduci entrambe dall’eliminazione in Carabao Cup, che però, in compenso, possono godere di una grande partenza in campionato. I Villains sono in piena zona champions dopo aver conquistato due vittorie consecutive, mentre il Liverpool di Klopp si conferma la favorita al titolo dopo la vittoria convincente contro l’Arsenal per 3 reti a 1. Vincendo anche questa gara i Reds si ritroverebbero in testa alla classifica e oltretutto a punteggio pieno.
QUI ASTON VILLA – Gli uomini di Smith si sono rivelati, almeno in questo inizio di stagione, una squadra solida. Hanno subito pochi gol e sono ancora imbattuti in campionato. Per proseguire con la striscia di risultati positivi i Villains si affideranno al solito 4-3-3 col tridente formato da Barkley, Watkins e dal capitano Grealish.
QUI LIVERPOOL – I Reds, che come l’ultima stagione hanno iniziato il campionato con solo vittorie, non si faranno sfuggire l’occasione di ripetersi e dimostrare ancora una volta la propria forza. La squadra di Klopp non cambia di una virgola o quasi perchè vedremo il solito tridente, ma al posto di Manè ci sarà Diogo Jota.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Hourihane; Barkley, Watkins, Grealish. Allenatore: Smith
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Jota. Allenatore: Klopp
L’incontro Aston Villa – Liverpool, valevole per la quarta giornata del campionato di Premier League 2020/2021, sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Football e in streaming su Now Tv. Inoltre potrete seguire la diretta della gara in tempo reale sul nostro sito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy