BIRMINGHAM – Questa sera 25 novembre allo Stadio Villa Park di Birmingham si gioca il posticipo Aston Villa – Newcastle, incontro valevole per la tredicesima giornata del campionato di Premier League; calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa provengono dalla sconfitta esterna contro il Wolverhampton e in classifica sono al quartultimo posto con 11 punti. Quattro lunghezze in più per gli ospiti, reduci da un importantissimo successo casalingo contro il Bournemouth. Serve una vittoria all’Aston Villa per non rimanere in zona retrocessione, mentre una vittoria del Newcastle li porterebbe in zona Europa League.
L’ Aston Villa potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Heaton in porta e difesa composta dalla coppia centrale Engels – Mings e da Guilbert e Targett sulle fasce. In mezzo al campo Luiz in regia con McGinn e Nakamba mezze ali. Il tridente offensivo sarà composto da Trezeguet, Wesley e Grealish. Per il Newcastle probabile modulo 3-4-2-1 con Dubravka tra i pali e difesa formata da Fernandéz, Lascelles e Clark. A centrocampo i centrali saranno Hayden e Shelvey mentre sulle corsie agiranno Yedlin e Willems. Poco più avanti sulla trequarti giocheranno Almiron e Saint-Maximin che supporteranno l’unica punta Joelinton.
Aston Villa (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Nakamba; Trezeguet, Wesley, Grealish.
Newcastle (3-4-2-1): Dubravka; Fernandéz, Lascelles, Clark; Yedlin, Hayden, Shelvey, Willems; Almiron, Saint-Maximin; Joelinton.
Il match Aston Villa – Newcastle sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky e sulla piattaforma SkyGo.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy