Massimo Donati è dispiaciuto, ma è andato in una bellissima piazza come Verona, dove l’hanno cercato e voluto, mentre qualcuno dalle nostre parti, prima di far morali a Rolando Bianchi, dovrebbe dare il buon esempio, rispettando le promesse date a febbraio:”A giugno sarai a Bergamo al 100%, non potevamo prenderti a gennaio perché avevamo troppi centrocampisti in organico”.
TRE POSSIBILI ALTERNATIVE DI LUSSO – Dunque, dopo Pelizzoli e Bianchi, pure Donati non tornerà a Bergamo. Tre buonissimi innesti che potevano tranquillamente essere dei titolari o alternative di lusso nell’Atalanta attuale. Pelizzoli poteva giocare pure bendato al posto di Frezzolini, Donati idem al posto di Cazzola o chi per esso, Bianchi del Denis quando decide di fare lo spettatore in campo. Complimenti, mercato partito alla grande!!
DOPO LA SEMINA DI GENNAIO, LA BUFERA DI LUGLIO – Sarebbe troppo facile cancellare i disastri del mercato fatto a gennaio, con un colpo di spugna e ripartire da zero. Eh no, ora per Marino sono volatici per diabetici, dovrà prima vendere e poi fare mercato, ma siamo sicuri che Consigli, Contini, Troisi, Giorgi, Brivio, Moralez, Bonaventura etc avranno mercato? Bonaventura e Consigli, top player per gli atalantini, sono dei normalissimi giocatori, buoni per scaldare la panchina in top club, questo sia chiaro a tutti, per far capire che se fossero stati dei fenomeni, sarebbero già stati ceduti a maggio. Ora sono finite le compartecipazioni, più passa il tempo più il colore di Marino tende al rosso, se si vuole far cassa, ho la netta sensazione che gli unici nomi spendibili siano quelli di Cigarini e Denis… Attenzione.
[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy