Terza giornata della fase a gironi di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche l’Atalanta, per la sfida con l’Apollon
La gara sarà diretta dall’arbitro bulgaro Georgi Gabakov Tutti bulgari anche i suoi collaboratori. I suoi assistenti saranno Martin Margaritov e Martin Venev. Quarto uomo Georgi Todorov, addizionali Nikola Popov e Stanislav Todorov.
Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono reduci alla sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria. In classifica al momento la squadra di Gasperini é soltanto dodicesima con 9 punti. Pareggio per l’Apollon che, nell’ultimo turno del massimo campionato cipriota non é andato oltre l’1-1 sul campo dell’Anorthosis. In classifica è ora a quota 9.
Nel girone di Europa League gli orobici hanno 4 punti, frutto della vittoria contro l’Everton nella gara di esordio e dell’1-1 sul campo del Lione. Due lunghezze in meno, invece, per l’Apollon, che finora ha ottenuto due pareggi.
Le due squadre non si sono mai incrociate. Il bilancio dell’Apollon in 4 partite contro squadre italiane é di quattro sconfitte. L’Atalanta, invece, non ha mai giocato contro una squadra cipriota.
Atalanta-Apollon sarà trasmessa, in diretta e in chiaro, su TV8 a partire dalle 21.05, oltreche su Sky Sport3 e Sky Calcio 2. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.
La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy