La società orobica, presa per sfinimento, abbasserà sicuramente le pretese, arrivando a 6-7 milioni e a queste cifre, spera che la Fiorentina, una volta ceduto Cuadrado, possa essere interessata a Jack come panchinaro da utilizzare in Coppa Italia o in Europa League. Le voci del Milan su Bonaventura, sono del tutto infondate. Inzaghi ha chiesto un esterno forte e presentarsi a Milanello con Bonaventura, è un modo per far scattare la furia dei tifosi. Corteggiare Lavezzi o Douglas Costa e poi uscire con Bonaventura, è pura follia.
Altro giocatore che attende con il telefono in mano, è il portiere Andrea Consigli. Anche in questo caso, il portiere nerazzurro, potrebbe essere un ottimo secondo per squadre di prima fascia, ma che possa giocare titolare al Napoli, è impensabile, mentre alla Lazio o all’estero, sono piste più praticabili.
Infine il tormentone Cigarini: lui vorrebbe andarsene, il Sassuolo continua a monitorare piste alternative per stanare la società nerazzurra, costringendola ad abbassare la richiesta di 10 milioni che è decisamente da TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Anche in questo caso, stiamo parlando di un giocatore discreto, valutabile 5-6 milioni
Parliamoci chiaro: per i tifosi atalantini, Bonaventura, Cigarini e Consigli sono giocatori da nazionale, ma se la domanda la rivolgete a tifosi di altre piazze, è già tanto che sappiano chi sono. O meglio, il solo Consigli, potrebbe essere considerato un discreto acquisto per la loro porta. Dopo Ferragosto, ci potrebbero essere delle sorprese clamorose, ma il tutto è legato alle cessioni. Tenetevi forte, in caso di partenza di 2 “big”, potrebbe succedere qualcosa da far esplodere la tifoseria nerazzurra.
[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy