Atalanta – Como: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Atalanta Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Atalanta – Como di Lunedì 23 settembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 5a giornata di Serie A

BERGAMO – Lunedì 23 settembre, alle ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta affronterà il Como nel Manday Night della quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

In settimana la Dea ha esordito in Champions League pareggiando a reti bianche contro l’Arsenal.  Sprecando l’occasione di portare a csa i tre punti per via di un rigore sbagliato da Retegui. In campionato gli orobici domenica scorsa sono tornati a vincere in campionato contro la Fiorentina dopo due ko di fila. Sono noni con 6 punti. I lariani, neopromossi, sono ancora alla ricerca dei primi tre punti. Finora hanno perso 2-0 contro la Juventus e 1-0 contro l’Udinese e pareggiato 1-1 a Cagliari.  Domenica scorsa la vittoria sembra a portata di mano ma nel recupero il Bologna ha rimontato due gol ed é finita 2-2. Quindi, 6 punti e ottavo posto per la squadra di Gasperini e ultima posizione a quota 2 per quella di Fabregas. L’ultimo confronto risale al mese di aprile del lontano 2004 quando l’Atalanta si impose per 3-0.

Cronaca con tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATALANTA – COMO]

RISULTATO IN DIRETTA: ATALANTA - COMO

Lunedì 23 settembre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Paride Tremolada della sezione arbitrale di Monza. I suoi assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Marcello Rossi di Biella, IV ufficiale Giuseppe Collu di Cagliari, V.A.R Danile Paterna di Teramo, A.V.A.R Gianluca Aureliano di Bologna.

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ATALANTA – Gasperini dovrebbe affidarsi al tradizionale modulo, 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e con una difesa a tre formata da Djimsiti, Hien e Kssounou. In mezzo Pasalic e Brescianini mentre Bellanova e Zappacoosta dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le line Samardzic, a sostegno della coppa di attacco composta da De Keteleare e Lookman.

COME ARRIVA IL COMO – Fabregas dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Audero in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Kempf e Dossena e sulle fasce da Iovine e Moreno. In mediana Perrone e Sergi. Unica Punta Cutrona, supportata da Paz; ali Strefezza e Federa.

Le probabili formazioni di Atalanta – Como

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Brescianini, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.