Ci sarà domani il primo summit di mercato in casa Atalanta. Da li si dovranno pianificare e stabilire i primi contatti con gli agenti di alcuni giocatori. Sembrano piuttosto facili e di rapida soluzioni le trattative per Donati e Pelizzoli che tornerebbero a Bergamo già lunedi.
Mentre per l’attacco, l’affare Rolando Bianchi che sembrava già fatto, ha subito un brusco stop perchè alcuni dirigenti nerazzurri, non sono del tutto convinti dell’ariete granata.
Mentre viaggia a fari spenti la trattativa che vedrebbe Denis a Roma, sponda Lazio (lui vorrebbe l’Inter), e Sergio Floccari a Bergamo. L’attaccante laziale, sembra aver ormai accantonato gli attriti avuti nell’ultimo giorno del mercato scorso con Marino, colpevole di non aver fatto nulla per chiudere la trattativa prima del Parma.
Per la porta, si lavora per il ritorno di Colombi che si giocherà un posto da titolare con Pelizzoli, mentre per il centrale di difesa, importanti novità da lunedi, sembra che ci siano un paio di nomi molto interessanti sul taccuino di Colantuono.
[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy