I padroni di casa in avanti con Zapata preferito a Barrow, out Palomino c’è Djimsiti. Ospiti con Asamoah e Miranda dal 1° minuto, così come l’ex di turno Gagliardini
BERGAMO – Alle 12:30 in campo Atalanta e Inter per il dodicesimo turno di campionato. Padroni di casa che devono rinunciare sia a Masiello che Palomino in difesa. Spazio quindi a Djimsiti oltre che a Mancini; a centrocampo tutto confermato con Ilicic dal primo minuti a supporto di Zapata, quest’ultimo preferito a Barrow. Spalletti conferma in difesa sia Miranda che Asamoah e propone esterno D’Ambrosio preferito a Vrsaljko. Sulla mediana la spunta Gagliardini, ex di turno mentre a supporto di Icardi ci sarà il recuperato Politano con Perisic e Vecino, posto in una posizione più avanzata. La partita di potrà seguire LIVE con la nostra cronaca diretta.
Formazioni ufficiali di Atalanta – Inter
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disposizione: Gollini, Rossi, Bettella, Castagne, Ali Adnan, Valzania, Pessina, Kulusevski, Pasalic, Rigoni, Barrow. Allenatore: Gasperini.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Icardi, Perisic. A disposizione: Padelli, De Vrij, Ranocchia, Vrsaljko, Dalbert, Joao Mario, Borja Valero, Nainggolan, Candreva, Keita Baldé, Martinez. Allenatore: Spalletti.
Arbitro: Maresca.
Assistenti: Schenone – Mondin.
Quarto uomo:Mariani.
Var: Guida, assistente Posado