La squadra orobica ha presentato le tre divise con cui affronterà la prossima stagione, maglia speciale per la Champions League.
BERGAMO – La nuova collezione realizzata da Joma, Partner tecnico, per Atalanta B.C. è stata sviluppata utilizzando i segni distintivi del passato, del presente e del futuro del club. Un’idea che ha dato vita a tre maglie uniche, in cui la ricerca del particolare fa la differenza e le rende speciali.
Sulle tre maglie compaiono il Main Sponsor Plus500, lo “Sponsor del cuore” Radici Group, sulla manica sinistra lo Sleeve Partner Auotmha e, sul retro, il Back Partner Gewiss.
La prima maglia, quella da casa, indossata per l’occasione dal Papu Gomez, rispecchia la tradizione con le righe verticali nerazzurre più strette per un forte richiamo al passato, mentre la seconda, quella da trasferta, indossata da Luis Muriel, è bianca con un disegno asimmetrico e futuristico con una gamma di colori che spazia dal blu al nero. Infine la terza, indossata da Remo Freuler, si distingue per una particolare tonalità di blu e l’inserimento con tecnica embossed del profilo esterno della nuova Curva Nord “Pisani” del Gewiss Stadium.