Ora su Cervi si sono mosse le grandi d’Europa e purtroppo, il cartellino fissato a 5 milioni in estate, è inevitabilmente schizzato alle stelle, portando il talentino del Rosario Central, fuori dalle possibilità economiche nerazzurre. Peccato.
Però la Juventus, potrebbe venire in soccorso dei nerazzurri, acquistando il giocatore parcheggiandolo a Bergamo per 2 anni, tempo utile per valorizzarlo e svezzarlo.
Il tutto però è legato al passaporto di Cervi che è attualmente extracomunitario e i bianconeri non hanno spazio per poterlo accogliere, ma l’entourage del giocatore sta lavorando per fargli avere il documento, aprendogli di fatto le porte per l’Europa. Cervi-Atalanta a gennaio è più di un sogno.
CRISTANTE – A centrocampo, se dovesse partire Cigarini a gennaio, sempre più chiuso da Grassi e Kurtic, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Bryan Cristante, ex centrocampista rossonero, finito al Benfica dove sta trovando poco spazio. Proprio per questo, il giocatore vorrebbe tornare in Italia e l’Atalanta, dopo averlo corteggiato l’estate scorsa, potrebbe tornare a farsi sotto.
[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy