Atalanta-Pescara live risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: ATALANTA-PESCARA 3-0 (primo tempo 1-0)
TABELLINO:
ATALANTA (3-5-2): Gollini, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, Grassi (dal 40′ st Migliaccio), Freuler, Cristante (dal 18′ st Kessié) Spinazzola, Gomez, Petagna (dal 18′ st Paloschi). A disposizione: Berisha, Rossi, Zukanovic, D’Alessandro, Pesic, Raimondi, Mounier, Melegoni, Bastoni. Allenatore: Gian Piero Gasperini
PESCARA (4-3-3): Bizzarri, Crescenzi (dal 35′ st Bahebeck), Bovo, Coda, Biraghi, Verre (dal 25′ st Coulibaly), Muntari, Memushaj (dal 35′ st Kastanos), Zampano, Cerri, Benali. A disposizione: Fiorillo, Campagnaro, Brugman, Muric, Cubas, Fornasier, Milicevic. Allenatore: Zdenek Zeman
Arbitro: Michele Fabbri della sezione di Ravenna
Guardalinee: Gava e Caliari
Addizionale 1: Piccinini
Addizionale 2: Giacomelli
Quarto uomo: Manganelli
Reti: al 13′ pt Gomez, al 24′ st Grassi, al 48′ st Gomez
Ammonizioni: Muntari, Masiello, Verre, Hateboer
Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa
Stadio: Atleti azzurri d’Italia di Bergamo
Atalanta-Pescara la presentazione della partita
BERGAMO – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Atalanta e Pescara, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida delicata soprattutto per i padroni di casa visto che sono reduci dal clamoroso 7-1 in casa dell’Inter e vogliono tornare subito a vincere per credere nell’Europa. Dall’altra parte c’è la squadra di Zeman, ultima con dieci punti di distacco dall’Empoli e reduce da tre sconfitte consecutive di cui l’ultima, in ordine di tempo, contro l’Udinese per 3-1 in casa. Le due squadre si sono già incontrate a Bergamo quest’anno in occasione del quarto turno di Coppa Italia: la sfida terminò con un secco 3-0 per gli uomini di Gasperini.
QUI ATALANTA
Gasperini potrebbe cambiare modulo per questa partita: si prospetta un 4-3-1-2 più offensivo con Berisha tra i pali, Caldara, Zukanovic e Toloi trio difensivo mentre a centrocampo Kessie e Freuler in cabina di regia con Conti e Spinazzola sulle fasce. Davanti occasione per Mounier che dovrebbe agire alle spalle del duo formato dal Papu Gomez e Petagna.
QUI PESCARA
Solito 4-3-3 per Zeman che deve rinunciare a tre titolari con Stendardo e Caprari fuori per problemi fisici mentre Bruno è squalificato. Dunque giocherà Bizzarri tra i pali, Bovo e Coda centrali con Biraghi e Zampano sulle fasce. A centrocampo occasione per Brugman con Memushai ed uno tra Verre e Muntari. In attacco tridente formato da Benali, Cerri e Mitrita.