Ricomincia la caccia alla Juventus e ricomincia da Bergamo, campo storicamente ostico per la Roma. Gacia non potrà contare su Totti, Maicon e Yanga-Mbiwa, oltre a Castan, Balzaretti e Paredes. Difesa quindi praticamente obbligata con Torosidis, Manolas, Astori e Cole, favorito su Cholevas. In porta andrà De Sanctis mentre a centrocampo spazio al consueto trioformato da Pjanic, De Rossi e Nainggolan mentre in avanti Gervinho, di ritorno dalla sua Nazionale, potrebbe riposare e lasciare spazio a Iturbe, Destro e Ljajic.
ATALANTA – Colantuono presenterà un 4-4-1-1 con Carmona e Baselli a costituire il cuore del centrocampo bergamasco. Gomez e Raimondi agiranno sulle fasce mentre Moralez dovrà supportare la manovra di El Tanque Denis.
PROBABILI FORMAZIONI (sabato ore 18.00, Bergamo):
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Biava, Dramè; Raimondi, Baselli, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. All.: Colantuono.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic. All.: Garcia
[Alessandro Carducci – Fonte: www.vocegiallorossa.it]