BERGAMO – Sabato 4 gennaio 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Comunale di Caravaggio andrà in scena il match Atalanta U23-Novara partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i bergamaschi che arrivano alla sfida dopo aver vinto le ultime tre partite di campionato contro Clodiense, Lecco e Alcione Milano. Gli orobici occupano la quarta posizione in classifica con 35 punti frutti di 11 vittorie, due soli e pareggi e sette sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, il Novara di Gattuso che è reduce da sconfitte consecutive arrivate contro Triestina e FeralpiSalò. Per i piemontesi, invece, i punti sono 28 e valgono il nono posto in classifica. La gara sarà affidata al sig. Valerio Vogliacco della sezione di Bari coadiuvato da Daniele De Chirico di Molfetta e Giovanni Boato di Padova, mentre il quarto uomo sarà Maicol Guiotto della sezione di Schio. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dell’Atalanta u23 è quotata mediamente a 1,60 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 5,50 volte la posta.
ATALANTA U23: Pardel P., Del Lungo T., Obric R., Navarro A., Scheffer M., Gyabuaa M., Panada S., Bernasconi L., Cassa F. (dal 45’+1 st Cortinovis A.), Vlahovic V., Manzoni A. (dal 20′ st Soppy B.). A disposizione: Bertini T., Dajcar M., Artesani N., Comi P., Cortinovis A., Kraja E., Masi A., Muhameti E., Renault G., Sodero A., Soppy B.
NOVARA: Minelli S., Bertoncini D., Cannavaro A., Lorenzini F., Calcagni R. (dal 23′ st Ghiringhelli L.), Basso G., Ranieri R., Agyemang G. (dal 34′ st Migliardi F.), Manseri K. (dal 23′ st Gerardini F.), Morosini L. (dal 30′ st Ganz S.), Donadio C.. A disposizione: Desjardins A., Negri E., Attanasio F., Cancola D., Ganz S., Gerardini F., Ghiringhelli L., Khailoti O., Koblar L., Migliardi F.
Reti: –
Ammonizioni: al 10′ pt Del Lungo T. (Atalanta U23), al 4′ st Obric R. (Atalanta U23) al 13′ pt Cannavaro A. (Novara).
ATALANTA U23: Pardel, Del Lungo, Gyabuaa (C), Panada, Obrić, Manzoni, Scheffer, Cassa, Bernasconi, Navarro, Vlahović. A disposizione: Bertini, Dajcar, Kraja, Masi, Muhameti, Comi, Renault, Michieletto, Artesani, Sodero, Asiatico, Cortinovis, Soppy. Allenatore: Francesco Modesto.
NOVARA: Minelli, Bertoncini, Donadio, Calcagni, Ranieri (C), Morosini, Lorenzini, Cannavaro, Manseri, Agyemang, Basso. A disposizione: Negri, Desjardins, Migliardi, Cancola, Gerardini, Khailoti, Attanasio, Ghiringhelli, Koblar, Ganz. Allenatore: Giacomo Gattuso.
Portieri: Desjardins, Minelli, Negri.
Difensori: Agyemang, Bertoncini, Cannavaro, Ghiringhelli, Khailoti, Koblar, Lorenzini, Migliardi.
Centrocampisti: Basso, Calcagni, Cancola, Ranieri.
Attaccanti: Attanasio, Donadio, Ganz, Gerardini, Manseri, Morosini.
QUI ATALANTA U23 – I padroni di casa guidati da Francesco Modesto scenderanno in campo con il 3-4-1-2. Tra i pali andrà Pardel con Navarro Ovric e Del Lungo che comporranno la linea difensiva. Il centrocampo a quattro sarà formato da Bernasconi, Panada Gyubuaa e Scheffer Braacco con Cassa che agirà alle spalle di Alessi e Vlahovic che saranno i riferimenti offensivi.
QUI NOVARA – Gli ospiti allenati da Giacomo Gattuso risponderanno con il 3-5-2. In porta ci sarà Minelli, mentre Khailoti, Bertoncini e Cannavaro comporranno il tridente arretrato. La linea mediana sarà composta da Donadio, Calcagni, Ranieri, Basso e Agyemanf con Ganz e Morosini che si occuperanno delle sortite offensive degli ospiti.
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Pardel; Navarro, Ovric, Del Lungo; Bernasconi, Panada, Gyabuaa, Scheffer Bracco; Cassa; Alessio, Vlahovic. Allenatore: Francesco Modesto.
NOVARA (3-5-2): Minelli; Khailoti, Bertoncini, Cannavaro; Donadio, Calcagni, Ranieri, Basso, Agyemang; Ganz, Morosini. Allenatore: Giacomo Gattuso.
Il match Atalanta U23-Novara valido per la ventunesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy