Atalanta U23-Virtus Verona: diretta live e risultato in tempo reale

15 0

Atalanta U23 Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Atalanta U23-Virtus Verona di sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

BERGAMO – Sabato 8 febbraio 2025, alle ore 15.00, allo Stadio Comunale di Caravaggio, l’Atalanta U23 affronterà la Virtus Verona per il ventiseiesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Atalanta U23, dopo la sconfitta esterna 3-1 sul campo della Pergolettese, si ritrova al quarto posto in classifica con quaranta punti all’attivo, a pari merito con il Trento, frutto di dodici vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte.

12 la differenza reti con quarantotto gol realizzati e trentasei subiti. Invece la Virtus Verona, dopo la vittoria di misura interna 1-0 sulla capolista Padova, si ritrova con trentatré punti in graduatoria, a pari merito con la Giana Erminio, frutto di nove vittorie, sei pareggi e dieci pareggi. Differenza reti in perfetto equilibrio con trenta gol fatti ed altrettanti subiti. L’incontro sarà diretto da Gianmarco Vailati di Crema, che sarà coadiuvato da Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1 e Francesco Raccanello di Viterbo, il quarto ufficiale sarà Lorenzo Moretti di Cesena.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATALANTA U23-VIRTUS VERONA]

ATALANTA U23:. A disposizione:

VIRTUS VERONA:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Francesco Modesto (allenatore Atalanta U23): Siamo partiti bene nel primo tempo, ma la partita è stata segnata da ammonizioni cruciali, sempre a sfavore dell’Atalanta nonostante il possesso fosse perlopiù nostro. Nella ripresa siamo stati un po’ troppo corti e l’espulsione di Obrić ha complicato ulteriormente le cose. Sono andati in vantaggio per un errore tecnico e la partita ha preso una piega sfavorevole. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare“.

Luigi Fresco (allenatore Virtus Verona):Qui non avevamo mai vinto con il Padova, quattro pareggi e due vittorie loro. Prima o dopo doveva venire fuori questo risultato. Quando ci sono realtà di questo tipo, ci è andata bene perché hanno preso pali e traverse, il nostro portiere è stato bravo. L’abbiamo giocata aperta, questa volta ci è andata bene, anche se alla fine abbiamo sfiorato il raddoppio”.

La presentazione del match

QUI BERGAMO – Francesco Modesto dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Pardel a difesa della porta; Del Lungo, Panada ed Obrić a completare il pacchetto difensivo; Alessio, Cassa, Mencaraglia e Bernasconi in mediana; Navarro e Soppy a fare da rifinitori a Vlahović.

QUI VERONA – Invece Luigi Fresco dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1 con Sibi tra i pali; Daffara, Catena, Toffanin e Manfrin a completare la retroguardia; Metlika e Mehic davanti alla difesa; Lerco, Rispoli e Pagliuca a metà campo; De Marchi unica punta.

Le probabili formazioni

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Pardel; Del Lungo, Panada, Obrić; Alessio, Cassa, Mencaraglia, Bernasconi; Navarro, Soppy; Vlahović. Allenatore: Francesco Modesto.

VIRTUS VERONA (4-2-3-1): Sibi; Daffara, Catena, Toffanin, Manfrin; Metlika, Mehic; Lerco, Rispoli, Pagliuca; De Marchi. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 253), su Sky Go e Now Tv.