SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Athletic Bilbao e Celta Vigo hanno chiuso sul risultato di 0 a 2. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
90' Brais Méndez lascia il terreno di gioco
90' Minuti per Miguel Baeza che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
88' Iago Aspas lascia il terreno di gioco
88' Forze fresche in campo per Celta Vigo con l'ingresso di Fran Beltrán
84' Intervento da cartellino giallo per Vesga
79' Abbandona il campo Williams per Athletic Bilbao
79' Sostituzione per Athletic Bilbao entra in campo Oihan Sancet
79' Muniain lascia il terreno di gioco
79' Morcillo fa il suo ingresso in campo
78' Rete! Iago Aspas! e risultato che cambia
71' Nolito fuori campo per dar spazio al compagno
71' Sul terreno di gioco per Celta Vigo Joseph Aidoo
62' Villalibre abbandona il terreno di gioco
62' Raúl García rimpiazza il compagno di squadra
62' Termina qui la partita di Vencedor che abbandona il rettangolo di gioco
62' L'allenatore inserisce Athletic Bilbao Unai López in campo
61' La palla termina in rete! Hugo Mallo con un tiro di testa, assist di Santi Mina! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 1
53' L'arbitro è irremovibile, giallo per Jeison Murillo
46' Parte il secondo tempo tra Athletic Bilbao e Celta Vigo. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
46' Lascia il campo Yuri per Athletic Bilbao
46' In campo per Athletic Bilbao Balenziaga
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
26' E' giallo! Unai Nuñez riceve il cartellino dall'arbitro
1' Parte con l’incontro tra Athletic Bilbao e Celta Vigo!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Athletic Bilbao e Celta Vigo
BILBAO – Questa sera, venerdì 4 dicembre 2020, andrà in scena Athletic Bilbao – Celta Vigo, incontro valevole per la dodicesima giornata de LaLiga; calcio di inizio previsto per le ore 21:00 1-1 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 19 gennaio 2020. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Athletic Bilbao e ne quotano la vittoria a 2.20. Nelle ultime cinque gare disputate la Athletic Bilbao ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 5. Il Celta Vigo invece ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, realizzando 8 reti e subendone 11. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Athletic Bilbao – Celta Vigo anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che ne LaLiga primo in classifica é il Real Sociedad con 24 punti, seguito dall’Atletico Madrid con 23 e Villarreal con 20.
L’Athletic Bilbao potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Simon in porta e difesa composta dalla coppia centrale Alvarez-Martinez e a i lati da Capa e Turi. In mezzo al campo Dani Garcia e Lopez. Sulla trequarti Berenguer, Raul Garcia, e Muniain, di supporto all’unica punta Williams. probabile modulo speculare per il Celta Vigo con Villar tra i pali e retroguardia formata al centro da Murillo e Aidooe da Mallo e Olaza sulle fasce. A centrocampo Beltran e Tapia. Sulla trequarti Emre Mor, Denis Suárez e Nolito, di supporto all’unica punta Aspas.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams. Allenatore: Garitano.
CELTA VIGO (4-2-3-1): Villar; Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Beltrán, Tapia; Emre Mor, Denis Suárez, Nolito; Aspas. Allenatore: Óscar García.
La gara Athletic Bilbao – Celta Vigo, valida per la dodicesima giornata de LaLiga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy