SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Athletic Bilbao e Villarreal CF con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
86' E' giallo! Unai López riceve il cartellino dall'arbitro
85' Lascia il campo Pedraza per Villarreal CF
85' Minuti per Jaume Costa che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
85' Fuori Étienne Capoue, ecco la mossa dell'allenatore
85' Sul terreno di gioco per Villarreal CF Samuel Chukwueze
83' Finisce la gara di Raúl García che lascia il rettangolo di gioco
83' Villalibre si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
78' Termina qui la partita di Álex Berenguer che abbandona il rettangolo di gioco
78' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Capa
70' Esce dal campo Moi Gómez per Villarreal CF
70' Pervis Estupiñán fa il suo ingresso in campo
62' Abbandona il campo Paco Alcácer per Villarreal CF
62' Forze fresche in campo per Villarreal CF con l'ingresso di Yeremi
62' Gli fa spazio Trigueros per Villarreal CF
62' L'allenatore inserisce Villarreal CF Fer Niño in campo
55' L'arbitro è irremovibile, giallo per Juan Foyth
53' L'arbitro è irremovibile, giallo per Dani García
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Athletic Bilbao e Villarreal CF può cominciare
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Athletic Bilbao e Villarreal CF siamo sul risultato di 1 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
44' Álex Berenguer segna su assist di Williams! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 1
40' E' giallo! Étienne Capoue riceve il cartellino dall'arbitro
16' Rete per Villarreal CF con Gerard che realizza. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Athletic Bilbao e Villarreal CF!
Si gioca Athletic Bilbao - Villarreal CF, siamo pronti a commentare la partita in diretta
BILBAO – Questa sera, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 21:00, si disputerà Athletic Bilbao – Villarreal, gara valida per la 24°giornata de LaLiga. Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagini, il 22 dicembre 2020, era finita con il risultato di 1-1. Sarà l’arbitro Del Cerro incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Estadio San Mamés. L’Athletic Bilbao é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. L’Athletic Bilbao, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha siglato 9 gol e subito 5. Il bilancio del Villarreal é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 6 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Il match Athletic Bilbao – Villarreal, valido per la 24°giornata de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
L’Athletic Bilbao dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Simon tra i pali, in difesa Nunez e Martinez, terzini Capa e Balenziaga. In mediana D. Garcia e Vencedor, esterni Morcillo e Berenguer. In attacco Sancet e Williams. Il Villarreal dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Asenjo in porta, in difesa terzini Pena e Pedraza e centrali Torres e Albiol. In mediana Foyth con mezz’ali Parejo e e Baena. In attacco come ali Moreno e Gomez con Alcacer centravanti.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Capa, Nunez, Martinez, Balenziaga; Morcillo, D. Garcia, Vencedor, Berenguer; Sancet, Williams. Allenatore: Marcelino.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Pena, Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Foyth, Baena; Moreno, Alcacer, Gomez. Allenatore: Emery.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy