CURITIBA – Questa sera, martedì 24 novembre, alle ore 23:15, si terrà la partita Athletico Paranaense – River Plate, valevole per gli ottavi di qualificazione della Copa Libertadores 2020/2021.
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Athletico Paranaense e River Plate. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
90' River Plate in gol con Paulo Díaz che ha siglato incornando con la testa, assist di Julián Álvarez!
82' Il direttore di gara estrae il giallo a Enzo Pérez
79' L'arbitro è irremovibile, giallo per Gonzalo Montiel
79' Fuori Richard, ecco la mossa dell'allenatore
79' Forze fresche in campo per Athletico Paranaense con l'ingresso di Lucho González
75' Abbandona il terreno di gioco Paulo Victor per Athletico Paranaense
75' Sostituzione per Athletico Paranaense entra in campo Felipe Aguilar
74' Abbandona il terreno di gioco Milton Casco per River Plate
74' Dalla panchina si alza Lucas Pratto che fa il suo ingresso
66' Rosso a Reinaldo, l'arbitro gli mostra il secondo giallo spalancandogli la via degli spogliatoi
66' Finisce la gara di Rafael Borré che lascia il rettangolo di gioco
66' Spazio a Julián Álvarez, nuova mossa per l'allenatore
58' Nicolás de la Cruz lascia il campo
58' Entra in campo Jorge Carrascal per River Plate
57' Arriva la rete per Athletico Paranaense con Bissoli, assist di Erick! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre
46' Esce dal campo Carlos Eduardo per Athletico Paranaense
46' In campo per Athletico Paranaense Wálter
46' Parte il secondo tempo tra Athletico Paranaense e River Plate. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
46' Fuori Renato Kayzer, ecco la mossa dell'allenatore
46' Dalla panchina si alza Bissoli che fa il suo ingresso
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 1 il primo tempo tra Athletico Paranaense- River Plate, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
35' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
28' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Carlos Eduardo
27' Cartellino giallo all'indirizzo di Léo Cittadini
1' Parte con l’incontro tra Athletico Paranaense e River Plate!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Athletico Paranaense e River Plate
Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla vittoria in campionato raggiunta nel recupero della sesta giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-2 contro l’Atlético Mineiro. La formazione dello Stato di Paraná occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica con venticinque punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate nel campionato brasiliano hanno raccolto tre vittorie e due sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella prima fase della Copa Liga Profesional argentina trovando i tre punti nel match disputato in trasferta con il Banfield terminato con il risultato di 0-2. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la compagine argentina, invece, ha ottenuto una sconfitta e tre vittorie.
QUI ATHLETICO PARANAENSE – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Santos tra i pali, pacchetto difensivo formato da Erick, Thiago Heleno, Pedro Henrique ed Abner. A centrocampo Christian sarà affiancato da Wellington e Fernando Canesin schierati in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Nikão, Reinaldo e Kayzer.
QUI RIVER PLATE – Zanetti, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 5-3-2 con Bologna in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a cinque, sarà formato da Sosa, Pérez e Pinola in mezzo con Angileri e Casco sulle linee laterali. A centrocampo Ponzio, Ferreira ed Alvarez si muoveranno sulla linea mediana. Davanti, infine, spazio al tandem composto da Pratto e Suárez.
L’incontro Athletico Paranaense – River Plate, valevole per gli ottavi di qualificazione della Copa Libertadores 2020/2021, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’Applicazione è scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
ATHLETICO PARANAENSE (4-3-3): Santos; Erick, Thiago Heleno, Pedro Henrique, Abner; Wellington, Christian, Fernando Canesin; Nikão, Reinaldo, Kayzer. Allenatore: Autuori.
RIVER PLATE (5-3-2): Bologna; Casco, Sosa, Pérez, Pinola, Angileri; Alvarez, Ponzio, Ferreira; Suárez, Pratto. Allenatore: Gallardo.
STADIO: Arena da Baixada di Curitiba
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy